Coppie VIP

Usain Bolt, l’amante di Rio pubblica le immagini con lui e lo metto nei guai (Foto)

L'amante di Usain Bolt ha scelto di mostrare da Rio tutte le foto della notte passata con il velocista (foto)


Usain Bolt fa sognare sportivi e non e le Olimpiadi di Rio 2016 non ha deluso, ha trionfato come sempre. Sul web però stanno girando in queste ore le foto che Bolt e non solo lui non avrebbe mai voluto vedere. A pubblicare la sua amante, una studentessa 20enne con la quale avrebbe festeggiato la fine delle gare a Rio. Il velocista è fidanzato da due anni con Kasi Bennet e si parlava di nozze… la donna con cui appare a letto nelle foto in basso invece è Jady Duarte. La giovane amante ha deciso di far conoscere la verità al mondo intero, di mostrare le foto, quelle della notte brava a Rio , a fine Olimpiadi. Scatti intimi che da Whatsapp passano adesso sotto gli occhi di tutti.

No, stavolta Usain Bolt non prenderà di certo l’oro ma passerà immaginiamo un po’ di guai. La giovane amante ha raccontato di aver passato con lui un bel po’ di ore. Sarebbe tutto normalissimo se Bolt non fosse fidanzato, se non fosse prossimo al matrimonio. La rivelazione che segue potrebbe costargli davvero molto cara. Ecco le foto.

Era già stato immortalato mentre si scatenava in posta al Club All In, ma era ben poco cosa rispetto a queste foto scattate alle 7 del mattino. La ragazza con i, top bianco abbraccia Bolt nudo a letto. Le immagini sembrano davvero molto esplicite, nessuna fidanzata le apprezzerebbe o resterebbe indifferente. La notte brava di Bolt, è uno scoop imperdibile per tutti ed ovviamente anche l’intervista a Jady Duarte. Lei ha raccontato che è stata avvicinata dalle guardie di sicurezza dello sportivo e che lei non sapeva che Bolt fosse così famoso. E’ finita a letto con lui e ha deciso di far sapere tutto a tutti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.