Coppie VIP

Francesca Cipriani con l’ex marito di Valeria Marini mostra troppo a Venezia (Foto)

Francesca Cipriani e l'ex marito di Valeria Marini a Venezia, insieme mano nella mano sul red carpet (foto)


Di un flirt tra Francesca Cipriani e Giovanni Cottone (foto), l’ex marito di Valeria Marini, si parlava già ad inizio agosto ma sembra che la relazione stia durando un po’ più del previsto; così tanto che l’imprenditore ha fatto sfilare la Cipriani sul red carpet di Venezia. La coppia non è passata inosservata, o più che altro è stata l’ex gieffina ed ex pupa ha mostrato così tanto da meritare anche di finire sul Daily Mail. Anche il tabloid britannico ha mostrato le loro foto sul tappeto rosso, grazie anche al generoso décolleté di Francesca. D’altronde lei l’ha sempre detto che il suo seno enorme l’avrebbe condotta lontano.

Non bastava l’abbondante lato A strizzato nell’abito che davvero faceva tanta fatica per non scoppiare, no la nuova compagna di Giovanni Cottone ha voluto esagerare e ha scelto un abito color ghiaccio con piume di struzzo, trasparenze, ricami e brillantini vari. Ci sembra che non abbia dimenticato niente, oltre ovviamente ad un bel make up acceso e il sorriso, giusto per distrarre ogni tanto. Ecco le foto

Sarà felice adesso l’ex gieffina, ma chissà se anche lei avrà notato una certa somiglianza con la Marini. E’ evidente che il gusto di Cottone non sia cambiato, almeno per quanto riguarda le forme; anche se la Cipriani è davvero esagerata. Ricordiamo che ha aumentato di un po’ di taglie il suo seno e pensa di proseguire ingrandendosi oltre. Al festival del cinema di Venezia sono arrivati mano nella mano, lui ha voluto accanto la donna con sui sta vivendo la nuova storia d’amore, ma già sono in corse scommesse per capire quanto durerà tra i due. Lui così sobrio ed elegante nel suo smoking classico, lei così eccessiva. A Venezia è stata la loro prima vera apparizione mano nella mano, ce ne saranno altre?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.