Coppie VIP

Alice Bellagamba, l’ex di Amici sul red carpet a Venezia col nuovo fidanzato (Foto)

Alice Bellagamba, l'ex ballerina di Amici di Maria De Filippi, incanta col suo fidanzato al festival di Venezia (foto)


Alice Bellagamba (foto) è riuscita a catalizzare l’attenzione di tutti sul tappeto rosso calcato in questi giorni durante il festival di Venezia. L’ex ballerina di Amici di Maria de Filippi era bellissima sul red carpet, e forse a renderla così raggiante anche il suo nuovo amore. Dopo un periodo difficile ma superato alla grande, ovvero dopo la separazione dal marito Andrea Rizzoli, richiesta subito dopo il viaggio di nozze, Alice Bellagamba adesso è di nuovo felice accanto all’attore Daniel Bondì. Natali Portman ha quasi rischiato che Alice le portasse via la scena, perché se l’attrice era attesissima per la presentazione del film di cui è protagonista, Jackie; la Bellagamba continua ad essere amatissima dal pubblico.

Grazia, eleganza, bellezza ed in più Alice ha regalato a fotografi e presenti un bacio appassionato. Esuberanza alle stelle per l’ex alunna del talent show Amici, mentre Daniel era un attimo più pacato. Ecco le foto del bacio e della passerella sul red carper della Mostra di Venezia.

Luca Argentero parla della separazione dalla moglie e dei nuovi rispettivi compagni – clicca qui

Alice Bellagamba aveva sposato il figlio di Eleonora Giorgi, sembravano felici insieme, anche la Giorgi non poteva avere che parole di ammirazione per la sua splendida nuora. Ma l’amore può finire, gli errori si commettono e Alice si è presa tutte le responsabilità delle scelte fatte. Ormai è già passato un bel po’ di tempo, adesso la bella ballerina è felice, rinata grazie anche al bel Daniel Bondì.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.