Coppie VIP

Maria De Filippi, pensa che Costanzo l’abbia tradita ma non ha mai cercato prove (Foto)

Maria De Filippi in un'intervista rivela i suoi dubbi sul tradimento di Maurizio Costanzo ma prevale la saggezza (foto)


La saggezza e la serenità di Maria De Filippi insegnano sempre qualcosa, soprattutto se arriva dalle sue interviste. Non sappiamo molto della sua vita privata, i dettagli preferisce non mostrarli, non ha un profilo social, ma alle interviste risponde senza peli sulla lingua. Infatti, parla del suo matrimonio, parla di Maurizio Costanzo, di un probabile tradimento. Maria de Filippi non è certa che il presentatore l’abbia tradita, è una confessione che appare più come un non voler mettere la mano sul fuoco sulla fedeltà di Costanzo nei suoi confronti, o forse c’è qualche dubbio in più. La popolare conduttrice ha partecipato ad un incontro organizzato da Il tempo delle donne a Milano, con lei c’era anche Emma Marrone; ed ecco cosa ha confidato

Non so se sono stata tradita, immagino di sì, ma non ho mai voluto indagare. Non ho mai cercato prove, mai spiato il telefonino di mio marito. Ma sono certa che se scoprissi un tradimento avrei zero sensi di colpa ma penserei solo: è uno str***o” e poi ha aggiunto che crede nell’autonomia e che il matrimonio sia come un edificio da costruire mattone dopo mattone con sacrifici, compromessi e rinunce, ma ha sottolineato: “Non penso che la libertà individuale possa prevedere anche persone che entrano e escono dai letti, così. Credo che nelle coppie aperte ci sia sempre uno che soffre da morire“.

Parlando per ipotesi la De Filippi ha anche risposto su una eventuale relazione con un uomo più giovane, lei ha 54 anni: “Se mi metto con un ballerino di Amici lo so che dopo un anno vado a schiantarmi contro a un palo: se smetto di condurre il programma il ballerino mi pianta. In questo le donne sono più intelligenti”. Ma voi avevate mai immaginato Maria con uno dei ballerini del suo talent?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.