Coppie VIP

Cristina Parodi confida che per i figli è un bancomat ma per fortuna anche altro (Foto)

Cristina Parodi e Cecchi Gori hanno tre figli e la giornalista ironizza sul loro legame (foto)


Benedetta, Alessandro e Angelica sono i figli di Cristina Parodi e Giorgio Gori (foto), ed è la giornalista e conduttrice ad ironizzare sul legame con i tre ragazzi in un’intervista ad Intimità. In pratica, commenta la Parodi, i figli sono in una età in cui la loro principale esigenza è chiedere soldi ai genitori, a loro, ad entrambi. In 21 anni di matrimonio Cristina Parodi e Giorgio Gori hanno costruito una splendida famiglia, ma non è certo come quelle che si vedono nelle pubblicità, sempre col sorriso sulle labbra. Ma iniziamo dalla simpatica rivelazione che accosta i coniugi Gori al bancomat.

Ne parla spiegando la sua vita divisa tra Roma, Milano e Bergamo, divisa tra lavoro e famiglia: “La scelta è giusta, in quanto per forza di cose devo andare avanti indietro, già è tanto che il venerdì vada in onda da Milano, così la sera me ne posso stare tranquillamente a Bergamo con la mia famiglia, senza dover prendere treni e aerei – e ha aggiunto – Certo, ormai i ragazzi sono grandi, ma la voglia di stare con loro è sempre tanta. E ciò anche se non hanno più bisogno di coccole e cure come quando erano piccoli”. Poi ha proseguito ironica ma non troppo: “D’altronde ormai le loro esigenze sono altre, anzi, la principale esigenza in questa fase è solo una, ovvero chiedere soldi a noi genitori, Sì, fondamentalmente per Benedetta, Alessandro e Angelica siamo dei bancomat. E ogni tanto anche qualche altra cosa, per fortuna”.

Ma ovviamene c’è anche ben altro tra loro: “Ciononostante, ma forse è inutile precisarlo, sono il dono più grande che mi abbia fatto la vita. Sono fortunata. Quando una donna riesce a realizzarsi nella professione e anche ad avere dei figli e un marito con cui sta bene credo davvero che non debba chiedere di più”. E’ soddisfatta e a 52 anni davvero le sue soddisfazioni sono tante, così come le grane che si hanno quando hai tre figli dell’età dei suoi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.