Coppie VIP

Naike Rivelli, finita la storia d’amore con Yari Carrisi lei sarebbe fidanzata con un altro (Foto)

Sembra ormai finita la storia d’amore tra Naike Rivelli e Yari Carrisi, lei forse ha un altro amore (foto)


Siamo stati tutti così presi dal matrimonio di Cristel Carrisi da non aver notato per più di un secondo che anche Naike Rivelli era assente (foto). La figlia di Al Bano e Romina Power, l’amatissima ex coppia d’oro e l’assenza di Loredana Lecciso hanno giustamente rubato la scena alla figlia di Ornella Muti. In chiesa Naike non si è vista, magari non era nemmeno al ricevimento, Yari era tutto solo e il gossip scrive un’altra pagina di questa storia, forse la fine. E mentre la bella Naike fa il gestaccio del dito medio dal suo profilo social forte anche della presenza dell’adorato fratello, c’è chi vocifera che lei sia impegnata con un altro, sia innamorata di un uomo conosciuto durante il reality Pechino Express.

Chi sarà quindi il suo nuovo fidanzato ma soprattutto perché dopo tante chiacchiere sul legame tra lei e il figlio di Al Bano e Romina non c’è niente sul loro addio? Eppure prima delle nozze della dolce Cristel si parlava con entusiasmo proprio della presenza all’evento in Puglia di Ornella Muti e Naike Rivelli, per amicizia di vecchia data e per amore, ma qualcosa non ha funzionato e forse tutto si è spento.

Belen Rodriguez e Andrea Iannone, Chi mostra le foto della convivenza – clicca qui

Ne sapremo di più con i prossimi pettegolezzi, se c’è davvero un altro uomo; intanto Naike non manca di stupirci  farci ridere con i suoi video e le foto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.