Coppie VIP

Angelina Jolie dice addio a Brad Pitt, l’attrice ha chiesto il divorzio (Foto)

Angelina Jolie avrebbe chiesto a Brad Pitt il divorzio e la custodia dei figli, il gossip questa volta sarebbe vero (foto)


Anche le favole più belle a volte finiscono male e sembra che questa volta sia finita davvero tra Angelina Jolie e Brad Pitt (foto). Il gossip del divorzio sta correndo veloce, la Jolie avrebbe detto addio per sempre a suo marito per “differenze inconciliabili”; almeno questo è ciò che riporta il sito di gossip Tmz. Le voci di un presunto tradimento un po’ di mesi fa avevano già fatto vacillare Pitt e Jolie ma adesso sono i fan a leggere la notizia della rottura. Lei era Marion Cotillard ma sembra che la probabile scappatella di Brad Pitt non sia la causa della richiesta di divorzio della splendida Angelina Jolie. Erano sposati dal 2014 ma stavano insieme dal 2004, hanno sei figli, erano una delle coppie più invidiate di Hollywood, forse la più ammirata.

Sarebbe proprio la gestione dei figli la causa principale che ha condotto i due attori alla separazione: “Le ragioni che hanno portato alla fine del matrimonio sono conflitti sulla crescita dei figli, rabbia e abuso di sostanze”, questo è quanto scrive Tmz. Dovremmo quindi immaginare che Brad Pitt potrebbe far uso di sostanze stupefacenti o avere problemi con l’alcool?

Fonti vicine alla coppia avrebbero riferito al sito di gossip che “la decisione di Angelina ha a che fare con le capacità genitoriali di Pitt…è molto disturbata dai suoi metodi”. Non ci sarebbe dunque nessuna terza persona responsabile del divorzio tra Angelina e Brad. Si parla adesso di un accordo prematrimoniale, se ne vociferava già alla vigilia delle nozze due anni fa; un accordo in base al quale in caso di divorzio tutti i soldi guadagnati da due attori dovranno finire accantonati in un fondo da dividere in parti uguali per i sei figli della coppia. Inoltre, l’accordo sembra preveda anche che in caso di tradimento di Pitt avrebbe perso la custodia dei figli.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.