Coppie VIP

Il divorzio di Angelina e Brad Pitt scuote il mondo del gossip: le ultime notizie

Il divorzio di Angelina e Brad Pitt scuote il mondo del gossip: le ultime notizie parlano di un Pitt furioso. Lui avrebbe tradito lei, lei avrebbe deluso lui...Che cosa è davvero successo ai Brangelina?


Da tempo era nell’aria la possibile notizie clamorosa che avrebbe riguardato una delle coppie più amate e seguite del mondo dello spettacolo. Da mesi si parlava di un possibile distacco e ora è arrivata la conferma: il divorzio di Angelina Jolie e Brad Pitt è cosa certa. Peccato che anche lo stesso attore lo abbia appreso poche ore prima del divorzio, anche se chiaramente, stando alle ultime news su quanto accade oltre oceano, avrebbe preferito essere informato prima. Non che non lo immaginasse, lo raccontano proprio gli amici di Brad in queste ore. Le cose tra lui e Angelina andavamo male da troppo tempo, il rapporto non era più quello nato 12 anni fa quando la loro unione aveva colpito, in modo positivo il mondo intero. Angelina e Brad: due attori bellissimi, giovani, amati, pieni di soldi e di voglia di vivere. Oggi di questo quadretto, resta ben poco. Angelina è una donna cambiata, segnata dalla malattia, dal dolore e anche dalla paura del tempo che passa e dalla paura che questo tempo sia sprecato, non usato al meglio. Una donna impegnata nel sociale, attentissima ai suoi figli e anche ai bambini di cui ha scelto di prendersi cura con le associazioni di cui fa parte. Una vita condivisibile in parte da Brad, secondo quelle che sono le parole degli amici della coppia, ma non totalmente. Troppa serietà, troppa paura del dopo e poco tempo per godersi il presente e per dare anche spazio alle frivolezze, a quella vita pazza che univa la coppia all’inizio della loro storia d’amore. Si cambia e si cresce ma a quanto pare Brad e Angelina alla fine sono saliti su un treno diverso, con dei binari che non si incontreranno mai, neppure per sbaglio.

Oggi Brad sarebbe un uomo infuriatissimo: la sua rabbia maggiore quella legata al periodo difficile che affronteranno adesso i loro sei figli. Stritolati nella morsa del gossip, dei paparazzi, dovranno capire che cosa succede ai loro genitori. Ma in queste ore le notizie sono tantissime e si rincorrono: se da un lato si dà la colpa ad Angelina, per i suoi problemi di salute, per la sua magrezza, per il suo modo di essere una donna diversa, dall’altro c’è chi dice che questo non ha nulla a che fare con la fine del matrimonio dei due attori. Pare infatti che Brad abbia tradito per lungo tempo Angelina, non si sa ancora se prima o dopo la sua famosa, purtroppo, mastectomia. Le ultime news su questo divorzio parlano anche di una clausola pre matrimoniale. Ricorderete che Angelina e Brad si sono sposati due anni fa. A quanto pare, prima del grande giorno, la Jolie avrebbe chiesto una clausola ben precisa: qualora ci fosse stato un tradimento da parte di Brad, lei avrebbe avuto l’affido esclusivo dei figli.

Nelle prossime ore probabilmente emergeranno altri dettagli su questa storia che sta facendo parlare davvero tutto il mondo. E’ davvero la fine dei Brangelina?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.