Coppie VIP

Raoul Bova e Rocio con la figlia Luna, quanta dolcezza a Roma (Foto)

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales con la piccola Luna a Roma e spuntano i paparazzi di Vero (foto)


Gli appassionati di gossip continuano a cercare le notizie sulla crisi tra Raoul Bova e Rocio Munoz Morales ma non troveranno niente se non pettegolezzi puntualmente smentiti dalle belle foto della coppia. Raoul Bova e Rocio non amano mostrarsi molto, visti i primi tempi della loro storia d’amore e al di là della riservatezza è una scelta comprensibile. I due attori rispondono raramente ai pettegolezzi godendosi la famiglia che hanno creato in breve tempo. Ad unirli ancora di più la piccola Luna, la prima figlia per Rocio, la terza per Raoul dopo i due figli maschi ormai grandicelli nati nel matrimonio con Chiara Giordano.

Dunque, niente crisi tra Bova e Rocio, quindi cosa c’è da vedere tra le pagine del settimanale Vero? Tante coccole tra i due: Bova e la sua giovane compagna sono a Roma, lui la cinge mentre lei tiene tra le braccia Luna o spinge il passeggino con la piccola. Il tempo di un acquisto e poche chiacchiere poi accompagna Rocio all’auto, un bacio e poi via per strade separate.

Ecco le foto pubblicate dal settimanale Vero.

Il matrimonio di Max Cavallari, la benedizione di Bruno de I fichi d’India – clicca qui

Le sue donne hanno appuntamento con un’amica per passare qualche ora insieme, lui si allontana; i paparazzi questa volta preferiscono seguire la bella mammina. Non mancherà altri pettegolezzi sempre dello stesso genere, non mancheranno i silenzi della coppia e come sempre foto come queste.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.