Coppie VIP

Shannen Doherty continua a lottare contro il cancro e fa una dedica a suo marito (Foto)

La dedica di Shannen Doherty a suo marito, si amano oltre la malattia e la paura del futuro (foto)


L’incubo per Shannen Doherty (foto) non è ancora finito, l’attrice che abbiamo amato in tanti ruoli, primo tra tutti quello di Brenda in Beverly Hills, prosegue la sua lotta contro il cancro, prosegue con gran forza mostrando le foto che sceglie con cura ogni volta. Shannen ha la fortuna di avere accanto più persone che la amano e la sostengono, tra loro il marito Kurt Iswarienko. Su Instagram Brenda, perché è così che in tanti continuano a chiamarla, scrive le sue emozioni, scrive soprattutto l’amore che ha per suo marito, capace di farla sentire bella e sexy anche durante la chemio, anche senza capelli, senza ciglia, senza sopracciglia, anche in questa sfida durissima.

Amo il mio compagno ogni giorno, la vera sfida  ha scritto su Instagram accanto ad una delle tante foto insieme – è scegliere quale immagine pubblicare per trasmettere questo amore a tutti voi. Amo le foto del nostro matrimonio, le immagini con ancora i capelli, le ciglia e le sopracciglia. Ma le mie foto preferite sono ora, ora è la sfida. E’ una sfida amare… Mi ritengo fortunata il nostro amore è più solido che mai. È difficile sentirsi bella e sexy quando si fa la chemioterapia, è difficile amare con un futuro incerto. Eppure ci siamo“.

Le foto dell’abito da sposa più costoso – clicca qui
Ecco alcune delle foto che la Doherty sceglie di mostrare, bellissima e felice nel giorno delle nozze, diversa ma forte e amata oggi. Da tempo l’attrice ha annunciato il suo dramma, anche il perché non è riuscita a fare prevenzione, non aveva la copertura sanitaria. Ha mostrato le foto mentre tagliava i suoi capelli prima che le cadessero tutti, le foto mentre si sottoponeva alla chemioterapia, gli abbracci con chi non la lascia mai sola. Forza Shannen continua a combattere come ha fatto sempre Brenda dando tanta forza e coraggio a chi come lei sta vivendo la stessa sofferenza.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.