Coppie VIP

Il dolore di Alessia Cammarota tradita e lasciata da Aldo Palmeri (FOTO)

Grandi emozioni nella puntata di Uomini e Donne in onda il 6 ottobre 2016. Il dolore di Alessia Cammarota tradita e lasciata da Aldo Palmeri (FOTO)


Dalla scorsa stagione i fan di Uomini e Donne non vivevano una puntata così emozionante. Per chi segue il programma di Canale 5, le coppie nate in quello studio, diventano un pò persone di casa, di famiglia, ed è chiaro che vedere Alessia Cammarota, in lacrime, magrissima e distrutta dal dolore per la fine del suo matrimonio con Aldo Palmeri non è stato bello. Non è stato bello perchè chi ha seguito sempre e da sempre questa storia sa quanto Alessia abbia lottato contro tutti e tutto pur di portarsi a casa Aldo, forse spingendo anche troppo e pagando a distanza di due anni le conseguenze di questa sua caparbietà. Lei, che di Aldo si è innamorata sin dal primo sguardo, anche se qualcuno ha cercato di provare per lungo tempo il contrario, non si è forse resa conto, che il sentimento non cresceva allo stesso modo per entrambi. Non siamo qui a dare lezioni o giudizi, perchè nella vita ognuno poi paga per le scelte che prende oppure vive felice per quelle che vano a buon fine. Ma se forse i due ragazzi si fossero goduti maggiormente i loro 22 anni, non avrebbero deciso di avere un bambino, costruito casa, avviato una attività insieme, non sarebbero diventati marito e moglie. E invece, dopo la sola conoscenza televisiva Alessia ha lasciato la sua vita per andare in Sicilia da Aldo, cosa che non rimpiange e che oggi rifarebbe, lei che di Aldo ama ancora tutto e che continua a sperare nonostante Aldo, almeno in questo, sia stato fin troppo chiaro. L’amore, sempre che ci sia, non basta. E figuriamoci quando l’amore finisce cosa può succedere. Tradiscono anche padri di famiglia sposati da 20 anni, certo, non è la durata che fa la differenza ma la qualità. Lo stesso Aldo però ha fatto capire che se forse le tempistiche fossero state diverse non si sarebbe arrivati a tanto.

( Ecco nella gallery le foto di Alessia e Aldo oggi insieme in puntata )

Nessun rimpianto è chiaro, anche perchè quando hai un bambino non ci sono rimpianti. Si fanno sbagli ai quali si può rimediare oppure si può voltare pagina, e si può restare “amici”. Perchè come la saggia Maria ha detto magari Alessia tra 10 anni avrà un nuovo amore, avrà un altro figlio, non dimenticherà Aldo come padre di suo figlio ma lo avrà dimenticato come l’altra metà della mela. Oppure non lo avrà scordato, ma avrà continuato per la sua strada perchè nella vita non c’è solo l’amore che ci completa per un’altra persona. A completare un puzzle unico e speciale basta anche l’amore per se stessi, l’amore per il proprio figlio e Alessia avrà tutto il tempo per metabolizzare quello che le è successo e per rendersi conto che si può andare avanti, si deve andare avanti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.