Coppie VIP

La moglie di Clemente Russo a Verissimo: Il Gf è stato uno sbaglio, speriamo non ci siano conseguenze

La moglie di Clemente Russo a Verissimo l'8 ottobre 2016: Il Gf è stato uno sbaglio, speriamo non ci siano conseguenze


Nella puntata di Verissimo in onda domani, sabato 8 ottobre 2016, tra gli altri ospiti ci sarà anche la moglie di Clemente Russo che ovviamente sarà chiamata a dire la sua su quello che è successo nella casa del Grande Fratello. Come sappiamo, quando un concorrente si ritira o viene squalificato, non ha poi occasione di tornare in studio e probabilmente neppure di partecipare ad altri programmi nei quali dire la sua. Ma sarà la moglie di Clemente a raccontare quello che è successo dopo la squalifica dal Grande Fratello vip. In questi giorni Clemente si è scusato con tutte le persone e le istituzioni coinvolte in questa storia, ma basterà? “Forse il Grande Fratello vip è stato uno sbaglio, Clemente sta male, spero non succeda nulla e non ci saranno altre conseguenze” queste le parole di Laura Maddaloni, la moglie di Clemente Russo.

LE SCUSE DI CLEMENTE RUSSO CON UN COMUNICATO LUNGO PER SPIEGARE QUELLO CHE E’ SUCCESSO

La moglie di Clemente Russo spiega che per lui quello in casa non era un periodo semplice da vivere. Aveva fatto 4 anni di grande fatica per prepararsi per le Olimpiadi e poi a Rio era arrivata la delusione. Tornato in Italia non aveva avuto neppure il tempo di metabolizzare, di restare a casa con le sue figlie e con lei che già era iniziata una nuova avventura. Forse i tempi e i modi non hanno dato a Clemente occasione per dare il meglio. Questo è il convincimento di sua moglie che spiega: “In alcuni momenti pensavo stesse recitando perchè non lo riconoscevo.”

“Mi auguro che non rischi nulla. Appena uscito dalla casa – prosegue – Clemente ha pianto tantissimo. Era la prima volta che vedevo mio marito piangere così. Questi quattro anni sono stati tosti, non solo per le qualificazioni, ma anche per il fatto che una delle nostre bambine, Janet, ha passato otto mesi in terapia intensiva e Clemente, a causa degli allenamenti, non era presente. Secondo me, nella casa aveva tutti questi pensieri che lo opprimevano, tutta la sua vita gli è passata davanti”.

L’intervista completa sarà trasmessa domani a Verissimo con Silvia Toffanin su Canale 5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.