Coppie VIP

Tina Cipollari e Kikò Nalli sono in crisi? Le foto con l’altro uomo fanno chiacchierare (FOTO)

Tina Cipollari e Kikò Nalli sono in crisi? Le foto con l'altro uomo fanno chiacchierare. Ecco le immagini e la verità su questa storia


Quali sono queste foto che dimostrerebbero il fatto che Tina Cipollari ha deciso di consolarsi lontano da suo marito a cena fuori? Ovviamente non ci sono foto che mostrano questo presunto tradimento che non c’è, non c’è stato e probabilmente non ci sarà. Non possiamo sapere cosa succede tra le 4 mura di casa tra Tina Cipollari e suo marito Kikò Nalli ma possiamo vedere quello che succede fuori dalla loro abitazione. Le foto pubblicate dal settimanale nuovo ci mostrano Tina a cena con un altro uomo ma come ben sappiamo, si tratta del suo migliore amico Simone, autore e compagno di viaggio anche in quel di Pechino Express. Le foto di una cena tra amici non dimostrano che Tina e Kikò siano in crisi, anzi. Certo non possiamo sapere cosa succeda tra i due ma una cosa è certa: da sempre si vuole parlare di un possibile divorzio tra i due, sempre poi smentito da entrambi.

tina cipollariIn molti casi l’atteggiamento che Tina Cipollari ha nella trasmissione Uomini e Donne viene frainteso. E’ chiaro che la Cipollari vesta in quel programma un ruolo ben preciso e che si lasci andare magari a delle provocazioni, ma chi conosce quello che è il suo personaggio, non si stupisce di nulla. Ma Tina durante il programma ha sempre dimostrato che mai nessuno deve toccare la sia famiglia e suo marito, infuriandosi in passato, con chi si era permesso di tirare la sua vita privata in ballo.

Proprio nella puntata di Uomini e Donne in onda ieri, la Cipollari per sdrammatizzare una situazione difficile, aveva detto: “Se l’effetto che si ha dopo un tradimento e una separazione è questo ( riferendosi ad Alessia Cammarota dimagrita moltissimo dopo la separazione con Aldo Palmeri-clicca qui per approfondire), dovrò dire a mio marito di lasciarmi”. 

Una battuta che di dimostra come Tina sappia di poter giocare con suo marito che da casa guarderà sicuramente il programma facendosi le migliori risate, si spera.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.