Coppie VIP

Gemma e Giorgio sono tornati insieme? Le foto di Eva Tremila svelano la verità (FOTO)

Gemma Galgani e Giorgio Manetti sono tornati insieme? Le foto di Eva Tremila svelano la verità. In arrivo una puntata speciale di Uomini e Donne per raccontare quello che accade? (FOTO)


Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano…E’ anche il caso di Gemma Galgani e Giorgio Manetti che a quanto pare sarebbero tornati insieme? Le anticipazioni delle ultime registrazioni di Uomini e Donne non hanno rivelato un possibile ritorno di fiamma ma, a giudicare da quello che si vede con le foto scattate e pubblicate da Eva Tremila, in edicola domani, i due protagonisti del trono over sarebbero tornati insieme. Eva Tremila, che potrete comprare da domani in tutta Italia, dedica la copertina a Gemma e Giorgio, con un loro bacio in primo piano e parla anche di un ritorno di fiamma. Nell’articolo dedicato alla ex coppia di Uomini e Donne, che invece a quanto pare tanto ex non è, si vedono le foto dei due piccioncini insieme. Ma sono foto di questa stagione o risalgono al passato? Attendiamo le parole dei protagonisti per capire di cosa si tratta. Le immagini, come potrete vedere anche nella nostra gallery ( cliccando su ogni singola immagine potrete ingrandire la foto) ci mostrano Gemma e Giorgio insieme in atteggiamenti affettuosi. Diciamo anche che non ci sembrano foto rubate, scattate quindi senza che i due se ne accorgessero, anzi, sembrano i classici posati. Dopo la lunga confessione di Gemma per la rivista Chi arriva una nuova esclusiva e nuova popolarità per la dama del trono over…( leggi qui l’intervista di Gemma per la rivista Chi)

Come si vede dalle foto Gemma e Giorgio ci sembrano molto vicini. A giudicare però queste immagini ci sembra che il look dei due protagonisti del trono over, non sia quello che vediamo in questa stagione televisiva. I capelli di Giorgio sono più scuri rispetto al look che ha oggi e quelli di Gemma invece attualmente sembrerebbero essere più chiari, diversi dalle foto che vediamo su Eva Tremila. Siamo sicuri che questi scatti siano recenti?

Non abbiamo letto l’articolo che accompagna queste foto ma a giudicare dal titolo in copertina che parla delle “prove” di questo amore, le foto dovrebbero essere recenti, scattate quindi in queste settimane. Davvero strano visto che la nostra dama sembrerebbe essere impegnata nella conoscenza di Marco.“C’è chi insinua persino che presto Canale 5 manderà in onda una puntata speciale, probabilmente in prime time, per ufficializzare il ritorno di fiamma”, scrive il settimanale

Vedremo che cosa succederà con le dichiarazioni dei diretti interessati!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.