Coppie VIP

Giorgio e Gemma hanno davvero una relazione segreta? Le ultime news da Uomini e Donne

Giorgio e Gemma hanno davvero una relazione segreta? Le ultime news da Uomini e Donne dopo le foto pubblicate da Eva Tremila


Dopo l’uscita delle foto di Gemma  Galgani e Giorgio Manetti su Eva Tremila, tantissimi fan della coppia e anche non fan, si sono chiesti cosa stesse succedendo…In realtà come vi avevamo anticipato da buoni osservatori, le foto di Gemma e Giorgio pubblicate sulla rivista, non sono recenti. Lo si vedeva a occhio nudo: bastava guardare la lunghezza dei capelli di Gemma, il colore del suo caschetto e anche il colore dei capelli di Giorgio per capire che risalissero allo scorso anno. Lo stesso Giorgio, ha fatto sapere, tramite una persona di sua fiducia che le foto erano state scattate lo scorso anno e pubblicate poi solo ore sulla rivista. Ma il pubblico di Uomini e Donne continua a chiedersi se tra Giorgio e Gemma ci sia una relazione segreta, sarà davvero così? La dama torinese ha iniziato una frequentazione con Marco Firpo e, almeno stando alle anticipazioni delle ultime registrazioni del trono over, pare che questa relazione non stia andando benissimo, tanto da spingere il marchese a mettere un punto.

(nella gallery le foto pubblicate da Eva Tremila)

GEMMA E GIORGIO HANNO UNA RELAZIONE SEGRETA? ECCO LE NEWS 

Che Gemma sia ancora legata a Giorgio, lo si capisce dai suoi occhioni che diventano a cuoricino ogni volta che il cavaliere ricorda qualcosa che la riguarda. Ci sembra invece, che la percezione per lui sia diversa. Giorgio continua a parlare di Gemma solo perchè sa bene che se non lo facesse perderebbe quella famosa visibilità che ha da due anni, questo è ormai chiaro a tutti. Ci sembra anche difficile immaginare che i due abbiano una relazione segreta anche perchè a Gemma, tutto si può dire, tranne che non sia una persona sincera.

Solo dicerie quindi…Al momento non ci sono certezze  ma è quasi escluso che i due piccioncini possano essere tornati insieme e che abbiano quindi una relazione segreta. Conosciuti come sono ormai, difficilmente potrebbero nascondersi dai curiosi, fan e anche da chi li “odia”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.