Coppie VIP

Maicol Berti dopo il Gf vuole Uomini e Donne: il suo appello a Maria

Maicol Berti dopo il Grande Fratello vorrebbe trovare l'amore in tv e lancia un appello a Maria De Filippi: vuole il trono di Uomini e Donne


Quando Maicol Berti partecipò al Grande Fratello  si parlò molto del tema dell’omosessualità dentro e fuori la casa anche se i tempi, non erano ancora prematuri. Sono passati diversi anni dalla partecipazione di Maicol al reality di Canale 5 ma l’ex gieffino torna a far parlare di sè e lancia un appello, questa volta a Maria De Filippi: vuole tornare in tv, lo vuole fare per trovare l’amore. E quale occasione migliore se non a Uomini e Donne dove da settembre va in onda il trono gay? Maicol lancia il suo appello e lo fa dalle pagine del settimanale Nuovo Tv.

“Vorrei provare a innamorarmi. Se Maria mi scegliesse il mio sarebbe il trono più breve di sempre: lo chiuderebbero per mancanza di corteggiatori oppure perché mi innamorerei in un nanosecondo. Sono istintivo, ma forse riuscirei ad arrivare alla seconda puntata” queste le parole di Maicol che vorrebbe davvero trovare l’amore ma a quanto pare, come tronista potrebbe essere un disastro!

In questi giorni a Uomini e Donne invece il protagonista è Claudio Sona che sta cercando l’amore e forse lo ha trovato. Per lui in studio Francesco e Mario anche se gestire questa situazione non è affatto semplice, neppure per Queen Mary.

LE ESTERNE DEL TRONO GAY SARANNO OSCURATE-LEGGI QUI

Maicol ha commentato anche quello che sta accadendo in tv a Uomini e Donne:

“L’ho conosciuto a Mykonos nel 2015, è il ragazzo della porta accanto e gli auguro tutta la fortuna di questo mondo. E’ un bellissimo ragazzo ma preferisco i tipi mediterranei con occhi e capelli scuri. Come i suoi corteggiatori Mario e Francesco: loro sarebbero perfetti!”. In quanto a gusti il nostro Maicol non ha dubbi e ha anche le sue preferenze, Maria potrebbe dargli questa opportunità? Per il momento continuiamo a seguire il trono di Claudio in attesa di vedere quella che sarà la sua scelta.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.