Coppie VIP

Alena Seredova incinta, arrivano le nozze con Alessandro Nasi (Foto)

Alena Seredova sarebbe incinta; Alessandro Nasi pronto a chiederle si diventare sua moglie (foto)


Il pettegolezzo rosa passa di voce in voce: Alena Serdova è incinta e presto sposerà Alessandro Nasi. E’ il sito Dagopsia a lanciare il gossip partito da Torino e pronto a rendere felice la splendida ex moglie di Gigi Buffon. Al momento non c’è nessuna conferma, né Alena né Nasi hanno confermato l’arrivo di un bebè in famiglia né delle imminenti nozze. Mettiamo un attimo da parte il romanticismo e il desiderio di rivedere magari Alena in bianco o con un bebè tra le braccia e ricordiamo che ancora non c’è il divorzio tra Gigi Buffon e Alena Seredova. Occorre attendere; inoltre non molto tempo fa la ex modella aveva chiarito che sarebbe diventata mamma per la terza volta solo quando i suoi figli sarebbero stati in gradi di accettarlo.

Le nozze sarebbero state programmate per l’anno prossimo, il pancino non si vede di certo ma il gossip prosegue. Intanto, Alena Seredova sul suo profilo social ha postato la foto del secondogenito neonato, sono passati 7 anni. Così la notizia di Alena incinta rimbomba ancora di più

Federica Panicucci e Marco Bacini bellissimi e innamorati a Portofino – qui le foto

Dopo l’addio a Gigi Buffon la splendida modella ha trovato di nuovo la felicità accanto ad Alessandro Nasi, top manager del gruppo Fiat. Se davvero ci sarà il matrimonio Alena entrerà a far parte della famiglia Agnelli. In realtà sembra che in famiglia già tutti l’adorino. Gode della simpatia di Lavinia Elkann e John Elkann i quali avrebbero benedetto da tempo questa unione che presto potrebbe sfociare in questo attesissimo matrimonio. Di certo per chi segue il gossip questi fiori d’arancio sono più attesi di quelli tra Ilaria D’Amico e Gigi Buffon. Chi dirà prima di sì? Lo scopriremo seguendo i gossip più romantici.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.