Coppie VIP

Marco Bocci per Laura Chiatti ha fatto quello che non avrebbe mai pensato (Foto)

Marco Bocci a Vanity Fair parla del suo amore per la moglie Laura Chiatti (foto)


Marco Bocci racconta il suo amore per Laura Chiatti, un’ennesima dichiarazione d’amore per la splendida attrice. Sono una coppia bellissima che ha avuto la fortuna di incontrarsi e ha capito subito che la loro sarebbe stata una meravigliosa storia d’amore. E’ a Vanity Fair che Marco Bocci parla di come Laura Chiatti ha cambiato la sua vita, i suoi pensieri, tutto. Prima di lei non aveva mai desiderato di sposarsi, poi il colpo di fulmine e per lei ha fatto quello che non ha mai fatto per nessun altro. “L’incontro con Laura è stato meraviglioso e istintivo, ci siamo trovati”. Bocci rivela che solo dopo ha penato alle conseguenze mediatiche, che al principio si arrabbia quando leggeva cose false sul suo conto ma poi ha imparato a farsele scivolare addosso: “Mi pesa ancora però non poter vivere in maniera riservata come piace a noi”.

Prima di incontrare la Chiatti desiderava diventare padre ma non di sposarsi: “Laura mi ha fatto ricredere, da subito ho sentito il desiderio di sposarla. L’amore toglie i diaframmi della razionalità e d’istinto fai le cose che non pensavi avresti mai fatto, ma che sono quelle giuste per te – e aggiunge – Avevo avuto le mie storie e convivenze saltuarie, ma non ho avevo mai preso la mia roba per andare a vivere con una persona. Poi arriva la “botta” e fai in una settimana quello che non hai mai fatto per nessuna”.

Fa notare le occhiaie, da tempo non dorme tutta una notte ma lui e Laura vogliono altri tre figli, anche se non subito. Confessa che i loro caratteri simili li portano a litigi e insulti ma mai per cose importanti: “non litighiamo mai su cose importanti. Ma, visto che abbiamo lo stesso carattere sanguigno, per una stupidata possiamo insultarci a morte e un minuto dopo chiamarci amore mio”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.