Coppie VIP

Laura Pausini racconta di un dolore forte del passato e dell’amore per Paolo Carta (Foto)

Laura Pausini a IoDonna parla di un amore pieno di dolore e del suo compagno e padre di sua figlia Paola (Foto)


Laura Pausini (foto) si racconta su IoDonna e parla soprattutto d’amore, quello che quindici anni fa l’ha devastata e quello per il suo compagno Paolo Carta, il papà della loro piccola Paola. In occasione dell’uscita del suo nuovo disco LauraXmas la Pausini confida un trauma sentimentale, la rottura con il compagno che fu rottura anche nel lavoro, un dolore che non è niente di paragonabile alla storia di Marco, il fidanzatino della sua nota canzone. Laura Pausini ha vissuto quella solitudine adulta che ti lascia un amore e da cui nessuno può liberarti se non l’amore verso se stessi. A 42 anni la cantante non teme di confidare che ha dovuto rivolgersi ad una psicologa per rimettersi in piedi perché si sentiva fragilissima.

Adesso invece racconta di sentirsi una vera combattente, parla quindi del legame con Paolo Carta: “Non pensavo che avrei mai frequentato un uomo che era già stato sposato. Era fuori dalle mie convinzioni – ha commentato Laura Pausini – Ho impiegato tantissimo ad accettare quest’amore. Che invece era forte. Siamo ancora qui, insieme. E Paolo l’ho preso con i suoi tre figli, allora avevano 12, 11 e 3 anni: mai pensato di sostituirmi alla mamma, ma non volevo che questa storia potesse, anche minimamente, procurare danni a loro”.

Le foto di Stefano De Martino con la nuova fidanzata, clicca qui

Il papà di sua figlia gli ha fatto cambiare idea sugli uomini, Poalo non ha mai chiesto un regalo importante, non gli importava della Mercedes con autista. Inoltre Paolo non ha alcun problema se è lei a mantenere la famiglia, a decidere per via del lavoro dove si va o non si va. Con lui si sente libera ma anche bella; così a smesso di comprare solo pantaloni e indossa anche le gonne. Quando poi è arrivata Paola ogni incertezza è andata via per sempre.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.