Coppie VIP

Roberto Ciufoli e Theodora presentano il piccolo Romeo a Domenica Live (FOTO)

Roberto Ciufoli e Theodora presentano il piccolo Romeo a Domenica Live (FOTO)


Chi segue Barbara D’Urso ha avuto il piacere di vedere in anteprima, nel corso dell’estate, tutte le notizie su Theodora e la gravidanza. La moglie di Roberto Ciufoli e l’attore, sono stati infatti in vacanza insieme alla D’Urso che ha postato diverse foto sui social mostrando il pancione della bella Theodora e annunciando poi anche il momento della nascita del piccolo Romeo che oggi viene presentato a Domenica Live. Nella puntata in onda il 4 dicembre 2016, giornata di silenzio elettorale, ampio spazio alle storie e alla cronaca rosa e tra i primi ospiti di Barbara, ci sono proprio Roberto e Theodora, due grandi amici, che hanno deciso di presentare a tutti il piccolo Romeo. Il comico non smette di scherzare anche adesso che è diventato papà e ironizza sulla sua età: “Mi rendo conto di aver avuto un bambino troppo grande perchè se lo guardo lo vedo sfocato”. 

La conduttrice, che conosce bene la coppia, ride e scherza con loro ma si pone anche un grande dubbio: come fa una donna come Theodora a sopportare uno come Ciufoli? E lei ovviamente risponde in modo ironico: “Stiamo bene perchè spesso non capisco neppure quello che dice” scherza la signora Ciufoli che per chi non lo sapesse ha origini francesi. 

E in questo servizio si svela anche il grande enigma della puntata: la dottoresa Giò sta per tornare? In realtà vediamo che questa estate la D’Urso si è divertita con la coppia e durante una delle loro ecografie in attesa del piccolo Romeo, ha indossato il camice verde per essere la super dottoressa e prendersi cura della futura mamma. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.