Coppie VIP

Riccardo Scamarcio pizzicato a cena con Martina (Foto)

Su Novella 2000 le foto di Riccardo Scamarcio con Martina, la figlia della sua agente (foto)


Dopo la fine della lunga storia d’amore con Valeria Golino non abbiamo mai visto Riccardo Scamarcio in compagnia di un’altra donna ma Novella posta le foto dell’attore con Martina. Chi è la giovane donna che cena in un lussuoso ristorante milanese con Riccardo Scamarcio? Lei è la figlia dell’agente dell’attore, la figlia di Patrizia Cafiero, non è la prima volta che i fotografi li beccano insieme. Aggiungiamo anche che tra Riccardo Scamarcio e Martina sembra davvero non esserci alcun legame nonostante sia chiaro il grado di confidenza tra i due. Niente, Scamarcio dopo Valeria Golino non sembra aver voglia di un nuovo amore. La storia d’amore tra i due attori è finita lasciando per entrambi il massimo della tenerezza e una persona su cui contare sempre.

Sulle sue uscite serali con Martina il tenebroso attore avrebbe riferito che si tratta solo di appuntamenti di lavoro. In effetti Riccardo si è buttato completamente nei suoi ruoli sul set. A capofitto nel lavoro che spesso lo portano anche all’estero. Tre i lavori che lo vedono protagonista in questo periodo. Tra Natale e il prossimo gennaio 2017 è al cinema con La cena di Natale in cui è protagonista con Laura Chiatti; poi con Dalida per la produzione Usa John Wick Chapter 2. Inoltre sta ancora lavorando a Dèi, il lungometraggio d cui è produttore con Buena Onda, che poi sarebbe la società fondata con Valeria Golino.

Ed ecco le foto con Martina pubblicate da Novella 2000

Belen Rodriguez in pigiama per Jadea, ecco qui le foto

Riccardo e Martina prima al tavolo chiacchierano uno di fronte all’altra poi si spostano fuori per una sigaretta. E’ solo amicizia, solo lavoro.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.