Coppie VIP

Maddalena Corvaglia annuncia la fine del suo matrimonio con Stef Burns

Maddalena Corvaglia annuncia la fine del suo matrimonio con Stef Burns. Un messaggio commosso sui social per spiegare le ragioni


Pronta a ricominciare con la sua piccola Jamie. Queste le prime parole di Maddalena Corvaglia che ha deciso di annunciare a tutti la fine del suo matrimonio con Stef Burns. Una storia d’amore che aveva fatto sognare tutti, una storia d’amore che sembrava potesse non finire. Ma anche le favole più belle a volte possono avere un finale che non ci aspettiamo. Il 28 maggio del 2011 Maddalena e Stefano si sono sposati a Mirandola, sotto lo sguardo attento di Vasco Rossi, uno dei migliori amici di Stef. Oggi finisce il loro sogno d’amore. Senza parole cattive ma solo con tanto amore e con il messaggio commosso ed emozionato di Maddalena che sceglie di dire la sua prima che altri possano distruggere quello che resta. 

( nella gallery alcune immagini di questa bella storia d’amore)

IL MESSAGGIO DI MADDALENA SUI SOCIAL PER DARE L’ANNUNCIO

I matrimoni non finiscono ,come pensavo ,quando finisce l’amore , ma quando non ci si capisce più , quando non ci si riconosce più.
(Quando si è insieme e ci si sente più soli di quando si è soli e non ci si sente poi così soli ) Ho trascorso sei anni di matrimonio con un uomo fantastico, Stef , che sarà sempre una parte importante della mia vita. Lo dice la parola stessa “Importante”, “portare dentro” : sarà sempre nel mio cuore. Insieme abbiamo creato la gioia più grande dell’universo , nostra figlia Jamie e siamo fortunati per questo. Ma ora si volta pagina ed
io e Jamie siamo pronte , mano nella mano , a percorrere questo meraviglioso viaggio insieme. ( anche un po’ insieme a voi ) .
Con tanto amore
Maddy

Auguriamo quindi a Maddalena di essere felice e di ritrovare se stessa in questo nuovo percorso insieme alla sua amata figlia. E poi chissà, magari…L’amore fa strani giri e poi a volte ritorna! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.