Coppie VIP

Federica Panicucci e Marco Bacini, sono chic anche per lo shopping a Milano (Foto)

Federica Panicucci e Marco bacini, le foto a Milano mentre fanno shopping tra i paparazzi (foto)


Federica Panicucci è sempre perfetta nel suo stile chic mai eccessiva ma sempre elegantissima, da ammirare (foto). Accanto a Marco Bacini il look appare anche più chic, insieme sono una coppia che piace sempre più e loro non nascondono l’orgoglio di amarsi. Paparazzati ancora una volta insieme questa volta Federica Panicucci e Marco Bacini erano impegnati in un po’ di shopping. Sembra che ormai facciano tutto sempre insieme. Accanto all’imprenditore che le ha regalato un nuovo amore  una nuova vita la splendida Federica Panicucci è felice come non lo era mai stata prima. Nonostante l’amore che la legava a Mario Fargetta fosse di quelli solidi per cui decidi di costruire una famiglia, è Marco Bacino l’amore della sua vita. La conduttrice orgogliosa lo scrive anche sul suo profilo Instagram accanto allo scatto in auto poco prima di essere paparazzata.

La Panicucci la vediamo ogni mattina nel suo programma, attendiamo i suoi outfit e la sua bellezza mista alla naturale eleganza che ci lasciano sempre senza parole. I lunghi capelli ancora più biondi e leggermente ondulati sono il contrasto perfetto al nero che adora indossare quando non è in tv. Sono tenerezze continue tra Bacini e la Panicucci, è evidente che siano innamorato e felici, ed è anche per questo che piacciono tanto agli altri.
Ecco le foto scattate dai paparazzi a Milano

Alla festa dei 40 anni Michelle Hunziker sceglie l’abito tutto bianco, qui le foto del compleanno

Sempre in gran forma la conduttrice di Mattino Cinque, il suo ultimo anno è stato quello decisivo per la rinascita. Se lo scorso Natale ha annunciato l’addio a Fargetta  e la richiesta di rispettare la sua privacy per amore dei loro figli, questo Capodanno sono volati tutti insieme alle Mauritius. Una coppia davvero bellissima, ma gran parte del merito, ci perdoni Bacini, va alla Panicucci.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.