Coppie VIP

Carmen Russo mamma di una bimba a 57 anni racconta quel miracolo (Foto)

Carmen Russo su Novella 2000 parla della maternità alla sua età e racconto il suo miracolo (foto)


Per Carmen Russo poter crescere sua figlia Maria è un vero miracolo, la gioia più grande. Carmen Russo ha 57 anni e la piccola Maria sta per compiere 4 anni; il suo compleanno è il 14 febbraio, il giorno di San Valentino, il giorno dedicato all’amore ma è anche il giorno in cui si è avverato il desiderio più grande per lei e per Enzo Paolo Turchi. In tanti hanno criticato la scelta della Russo e di Turchi di diventare genitori alla loro età ma per loro da quel momento tutto è cambiato. Non si è mai pentita Carmen della scelta fatta ed è felice. In un’intervista rilasciata a Novella 2000 ha raccontato dai momenti in cui ha deciso che era arrivato il momento di creare davvero la loro famiglia alla nascita di Maria.

Carmen Russo confida di non aver mai voluto privarsi della maternità, arrivata ai 40 anni ha capito che era il momento giusto ma sono iniziati i problemi: “Ho fatto gli esami e ho scoperto che avevo le tube chiuse. Ed è stata necessaria la fecondazione assistita. E’ un problema comune a tante donne – e  prosegueHo iniziato un percorso che è stato lungo con momenti di speranza, gioia, ma anche delusione. In quel periodo ho vissuto anche in Spagna. A Barcellona mi sono rivolta ad un istituto specializzato. Poi sono riuscita. Non ho mai avuto l’ossessione ma ho sofferto tanto”.

E’ stata lei a decidere per prima di avere un figlio, ne ha parlato con Enzo Paolo e se non lo facevano loro che si amavano ed avevano una storia solida chi avrebbe dovuto farlo, ha spiegato la ballerina. Poi è nata la splendida Maria è tutto è diventato semplice. Per lei non è importante l’età in cui si diventa genitore ma ovviamente essere presenti per i propri figli e loro due lo sono, sempre. Tra i due è lei la più severa, confida che se dice no alla piccola arriva il marito e si scioglie in un attimo concedendole tutto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.