Coppie VIP

Carlo Conti, sono Francesca Vaccaro e il figlio Matteo il suo spettacolo più bello (Foto)

Carlo Conti ringrazia la moglie Francesca Vaccaro e il figlio Matteo per la nuova vita (foto)


Non è la prima volta che Carlo Conti ringrazia la moglie Francesca Vaccaro che lo sostiene in ogni suo lavoro e scelta (foto). Alla vigilia del festival di Sanremo 2017, il terzo in cui Carlo Conti è presentatore e direttore artistico, parla in una lunga intervista al settimanale Intimità della sua vita prima e dopo il matrimonio. Era un single convinto di voler restare tale per sempre poi ha conosciuto Francesca, il matrimonio, la nascita del figlio Matteo, e tutto è cambiato per Conti. La sua vita è cambiata davvero nel giro di qualche anno, Carlo Conti ha avvertito l’esigenza di “dare un giro di boa” alla sua esistenza, così è stato. In una recente intervista anche la Vaccaro ha parlato del loro legame così solido, della necessità di supportarsi, un po’ le stesse parole usate da lui adesso.

“Il nostro è il classico rapporto di marito e moglie, per cui ci supportiamo e ci sopportiamo, ci incitiamo e ci stiamo vicini. È normale quando si è sposati, dunque una cosa sola, e la famiglia è il centro di tutto. Ed è anche semplice: per sentire la reciproca vicinanza a volte basta una telefonata, una parola, un gesto, uno sguardo” ha confidato Carlo Conti aggiungendo che qualche anno fa ha sentito l’esigenza di cambiare qualcosa nella sua vita: Sì, c’è un Carlo prima delle nozze e uno dopo, c’è l’uomo farfallone, single incallito, e quello che ha sentito la necessità di costruirsi la famiglia. Che, forse, anzi senza forse, è lo spettacolo più bello che ho fatto”. Parole bellissime con cui spiega anche che l’amore per la sua famiglia lo ha “costretto” ad allentare gli impegni con il lavoro, con la Rai e il suo pubblico da sempre fedele.

“Il lavoro è diventato di secondo piano: il primo piano è occupato da Francesca e Matteo. Il tutto, però, continuando a pensare che si debba lavorare con serietà e professionalità, in maniera artigianale, come mi piace dire” ha concluso Conti. Attendiamo con ansia Sanremo 2017 per vederlo all’opera.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.