Coppie VIP

Mara Venier cucina per il compleanno di Nicola Carraro, si festeggia a casa in famiglia (Foto)

Mara Venier e Nicola Carraro festeggiano il compleanno di lui in casa con la famiglia (foto)


Soprattutto grazie a Mara Venier è stato un compleanno fantastico quello di Nicola Carraro che il primo febbraio ha soffiato su 75 candeline. Tutti i Rizzoli riuniti dopo ben 17 anni, tutti a casa di Mara Venier e Nicola Carraro e la mitica zia di tutti ha cucinato per l’intera famiglia. Alla cena per il compleanno del marito della Venier mancavano però il Gerò Carraro e Simona Ventura, un’assenza che si nota subito trae le foto scattate la sera a cena con la famiglia quasi al completo. Nonostante Mara Venier di recente abbia confidato di non avere alcun rancore nei confronti di Simona Ventura il gelo è evidente. Per i 75 anni di Carraro in cui la gioia vera è stata la vera protagonista il figlio Gerò e la conduttrice non dovevano mancare, ma chissà se sono stati invitati.

Nicola Carraro ha organizzato la cena di compleanno a casa sua e Mara Venier ha cucinato tutto il giorno e le pietanze sono state perfette. Non è mancata nemmeno la specialità della Venier. La pasta e fagioli. Entusiasta Nicola Carraro fa sapere a tutti che è stato un compleanno davvero fantastico.
Ecco le foto da casa di Mara Venier e Nicola Carraro, si festeggia il compleanno

Paura per Stefano Bettarini in ospedale in Honduras, clicca qui per le ultime notizie

“In attesa dell’arrivo dei RIZZOLI. Mara meravigliosa ha cucinato tutto il giorno e non mancherà la famosa pasta e fagioli. Sarà un compleanno fantastico, salvo per il numero degli anni” è stato il primo commento di Nicola Carraro mentre mostrava la tavolata ancora vuota, poi con le foto con i nipoti Andrea e Brando, la cugina Annina e il cugino Alberto. Una bella festa di compleanno in famiglia. “Nicola felice …Rizzoli family….uniti forever #happybirthday @provo2000 #happyme #vitamia” ha cinguettati Mara Venier stanca ma soddisfatta.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.