Coppie VIP

George Clooney sarà papà, Amal col pancione a Barcellona (Foto)

Dal settimanale Chi le foto della moglie di George Clooney col pancione; Amal Alamuddin è in attesa di due gemelli (foto)


George Clooney e Amal Alamuddin (foto) presto saranno genitori, non c’è nessuna conferma ufficiale ma sembra proprio che Amal sia incinta, che questa volta le foto mostrino il pancione. E’ il settimanale Chi a pubblicare le foto della moglie di George Clooney in dolce attesa, o almeno sembra davvero che l’avvocatessa sia incinta. In esclusiva il settimanale di Alfonso Signoroni mostra le foto col pancino. Amal e George Clonney quindi sarebbero davvero in attesa di veder nascere due gemelli. La data del parto sarebbe prevista per la primavera, dunque non mancherebbe poi tanto all’arrivo di due piccoli Clooney ad Hollywood. Le foto pubblicate da Chi sono state scattate all’aeroporto di Barcellona, Amal e George non erano soli.

Una vacanza a Barcellona per la coppia che appare in vena di tanti sorrisi. Con George e sua moglie Amal in aeroporto anche i suoceri di lei. Una breve vacanza e anche se il pancione non si vede del tutto sembra davvero che ci sia.

Ecco le foto dal settimanale Chi

Nancy Coppola a L’Isola dei famosi, le frecciatine sul suo fisico – clicca qui

Il look del celebre avvocato è diverso dal solito; è la prima volta che Amal Alamuddin appare in pubblico con abiti che mostrano la gravidanza. Finora la coppia ha mantenuto uno stretto riserbo. Sembra che anche a noi che i Clooney siano in dolce attesa ma lasciamo lo spazio ancora ad un piccolo dubbio, almeno fino a quando non vedremo davvero il pancione.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “George Clooney sarà papà, Amal col pancione a Barcellona (Foto)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.