Coppie VIP

Raoul Bova e Rocio a Sanremo 2017 per dichiarare il loro amore (Foto)

Al festival di Sanremo 2017 Raoul Bova e Rocio Munoz Morales con le loro dichiarazioni d'amore (foto)


Raoul Bova e Rocio Munoz Morales ieri sera al festival di Sanremo com’era prevedibile hanno diviso la platea (foto). Sul finire della prima serata dell’evento Sanremo 2017 abbiamo avuto ben chiara la motivazione della presenza della coppia sul palco, speravamo di sbirciare emozioni ma non immaginavamo addirittura lo scambio di dichiarazioni d’amore. Raoul Bova a sorpresa è stato l’elegante valletto di Carlo Conti e Maria De Filippi; Rocio Morales la valletta che ritorna per ringraziare tutti ma alla fine ha avuto occhi, o meglio “occhi lucidati”, solo per il suo compagno. Raoul e Rocio si sono ritrovati sul palco di Sanremo verso fine serata, lei vestita da stella, lui pronto a dirle “Sei il mio cielo”. Chissà quante volte avranno ripetuto in testa le loro dichiarazioni, emozionati davvero e per niente attori. Rocio è stata meno romantica ma ha fatto capire che per lei più di tutto contava essere lì con il suo Raoul.

Abbiamo quindi avuto la prima apparizione pubblica della coppia Bova – Munoz Morales, ma evidentemente erano loro ad avere bisogno della consacrazione dinanzi alla platea sanremese. Così riservati e lontani il più possibile dagli eventi mondani invece erano lì per la prima di Sanremo 2017; Raoul e Rocio con tutto l’imbarazzo del momento hanno mostrato un po’ della loro vita, del loro amore. Lui che non parla mai la lingua di Rocio ma che la sua dichiarazione ieri l’ha fatta in spagnolo.

Le foto della coppia ieri sera a Sanremo 

Paola Turci a Sanremo 2017 non nasconde più la cicatrice di quel terribile incidente 

In Eurovisione il passaggio di fiori dalle mani di lui a quelle di lei, i telespettatori che cercavano un difetto alla bellezza dell’attrice che ha rubato il cuore ad uno degli uomini italiani più affascinanti ed il pensiero di tutti che inevitabilmente andava all’ex moglie, a Chiara Giordano, perché noi siamo così, amiamo le soap.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.