Anna Tatangelo a casa con i figli di Gigi D’Alessio per sostenerlo a Sanremo 2017 (Foto e Video)

Tutti a cena a casa di Anna Tatangelo per tifare Gigi D’Alessio in gara al festival di Sanremo 2017. Con la tesissima Tatangelo  mercoledì sera c’erano il piccolo Andrea ma anche i due figli più grandi di Gigi, Ilaria e Claudio D’Alessio. Tutti insieme con altri amici per seguire Sanremo e l’esibizione del cantante partenopeo. La prima stella è il brano che Gigi D’Alessio ha scelto per la gara sanremese, una canzone che parla di sua madre, purtroppo volata via troppo presto. Anna Tatangelo questa volta è rimasta a casa e non ha seguito D’Alessio a Sanremo ma spiega il motivo di questa scelta. Nel video scherza con i figli del suo compagno ma ancora una volta desidera dire a tutti che il gossip ha torto, che non c’è nessuna crisi tra lei e Gigi. Il motivo per cui non è andata anche lei a Sanremo è ben più pratico, il piccolo Andrea deve andare a scuola, perde già troppi giorni di lezione a causa del loro lavoro e così hanno deciso di riunirsi tutti a casa della coppia.

Una cena allegra e a tavola c’è chi gusta arancini e chi la pasta alla bolognese preparata dalla Tatangelo. L’aria che si respira è quella delle famiglie comuni, una famiglia allargata, un video che spazza via tutte le critiche di chi non riesce ancora a vedere la Tatangelo come la compagna giusta per Gigi D’Alessio.

Qui la canzone di Gigi D’Alessio – il testo

Emozione alle stelle per Anna anche dopo aver ascoltato il suo compagno, è l’unica a non avere ancora mangiato, ma è soddisfatta di come sia andata. Ieri sera poi un altro video, questa volta la postazione di tutti è sul divano di casa, c’è il piccolo Andrea che fa il tifo per il suo papi e come sempre la Tatangelo che entusiasta sostiene il suo cantautore preferito. Lei non c’è a Sanremo ma non fa mancare la sua presenza. Al prossimo video da casa Tatangelo – D’Alessio.

Clicca qui per vedere il video

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.