Coppie VIP

Enrico Brignano e Flora Canto genitori è nata Martina, la gioia del papà (Video e Foto)

E' nata Martina la figlia di Enrico Brignano e Flora Canto, foto e video dalla clinica


Questa mattina è nata Martina Brignano, Flora Canto ha partorito la sua splendida bimba, Enrico Brignano (foto) pazzo di gioia ha condiviso tutta la sua emozione in un video postato sui social. La foto di Flora Canto distesa sul lettino prima di entrare in sala parto con Enrico Brignano che l’abbraccia e le dà forza, la sua gioia è incontenibile mentre in clinica attende la nascita della sua prima figlia, di Martina. “Ci siamo tra pochi minuti nasceranno un nuovo papà e una nuova mamma” è stata la sua prima frase carica di dolcezza. Prima il festival di Sanremo e poi la gioia della nascita, Flora Canto e Martina rendono così meravigliosa la vita di Enrico Brignano. Pochi minuti prima del parto il video, la diretta sui social e l’attore romano tenerissimo come neanche lui avrebbe mai immaginato.

Sono in diretta, vestito così, siamo in clinica, in sala parto. Non so perché lo faccia, non l’ho mai fatto… Sto per diventare papà, pochi minuti e ci siamo” ripete Brignano emozionatissimo, vorrebbe fare qualcosa ma lui non fuma e non può urlare: “Non fumo perchè non fumo…altrimenti fumerei. Sono emozionato. Qui succedono cose che non vi posso far vedere adesso, auguratemi in bocca al lupo, che vi devo dire? Mi hanno vestito così… E adesso arriverà Martina. Non posso strillare, me lo hanno vietato, ma poi griderò e forse piangerò, non lo so. Se avessi parole, scriverei una poesia, una canzone, come hanno fatto in tanti”.

Scriverà di certo qualcosa per la sua Martina. Enrico Brignano diventa papà per la prima volta a 50 anni. In pochi avrebbero scommesso sull’amore che lo lega a Flora canto, loro due insieme non hanno mai avuto bisogno di dimostrare il contrario; adesso sono in tre e sono fortissimi insieme.

Clicca qui per vedere il video di Brignano dalla clinica



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.