Coppie VIP

Enrico Brignano e Flora Canto presentano la figlia Martina, immagini dolcissime (Foto)

Le foto della figlia di Enrico Brignano e Flora Canto, le prime foto di Martina con mamma e papà (foto)


Anche Enrico Brignano e Flora Canto dopo la nascita della piccola Martina non potevano far mancare le foto della figlia con tutto l’orgoglio e l’amore possibile. Brignano mostra la manina della sua bimba che stringe forte il suo dito e lui si scioglie scrivendo che la piccola l’ha legato a lui per sempre. Il 10 febbraio l’annuncio sui social che Martina stava per venire al mondo, una foto con Flora Canto pronta per entrare in sala parto e Brignano che poi nel video mostrava tutta l’emozione dell’attesa. Poi sui rispettivi profili della coppia le foto più belle. Una locandina rosa dell’attore che nel modo più originale e vicino alla sua professione annuncia “Enri comincio da Martina”. Un nuovo inizio a 50 anni per Brignano ma anche per Flora.

Il sogno si è avverato e la Canto stringe tra le braccia la sua Martina, una foto meravigliosa che accomuna tante mamme. Un’espressione estasiata per la neo mamma che scrive: “E ti dimentichi di tutto il resto.. Il mondo è rosa. Un piccolo grande amore a portata di mano. Buon compleanno a me che mi sono fatta il più regalo che Dio mi potesse donare”.

Ed ecco le foto

Loredana Lecciso dopo Sanremo accanto ad Al Bano – clicca qui

Anche Flora Canto ha postato come Enrico Brignano la foto di Martina che stringe il suo dito, una dolcezza infinta anche quando scrive “Benvenuta Amore mostro”. L’hashtag Martina è il più bello che abbiamo mai scritto e di certo di foto da ammirare ne arriveranno tante. Auguri alla nuova famiglia!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.