Coppie VIP

Dalila la fidanzata di Francesco Gabbani a Pomeriggio Cinque (VIDEO)

Dalila la fidanzata di Francesco Gabbani intervista esclusiva a Pomeriggio Cinque nella puntata del 17 febbraio 2017 (VIDEO)


Tocca anche a Dalila andare in tv per parlare di questo grande amore e lei lo fa sorridente e simpatica come del resto è anche il suo grande amore. Dalila è la fidanzata di Francesco Gabbani e ha deciso di essere per la prima volta in tv in quel di Mediaset con una intervista esclusiva per Pomeriggio Cinque. Si ride e si scherza nello studio della D’Urso con Dalila in collegamento esterno. E ovviamente si parla di questa grande storia d’amore. Pare che sia stata proprio Dalila a dare la forza a Francesco Gabbani, oggi vincitore del Festival di Sanremo e richiestissimo in ogni dove, per continuare con la sua musica anche se il percorso non è stato semplice. Francesco Gabbani infatti non è giovanissimo, ha 34 anni e qualche tempo fa, prima di vincere lo scorso anno Sanremo per la categoria Nuove proposte, aveva anche deciso di lasciare il mondo della musica. Dalila è stata la sua forza e conferma questa grande unione.

Ma ovviamente, visto che il tormentone di queste ultime ore riguarda quelle che sarebbero alcune delle doti nascoste ( e neanche troppo) di Francesco Gabbani che sarebbe molto dotato dal punto di vista sessuale, Dalila non può che essere chiamata in causa anche su questo tema ( povera ragazza). Per fortuna anche lei come Francesco Gabbani ha il senso dell’umorismo e si diverte molto anche con queste strane insinuazioni! Vediamo infatti una recente intervista di Francesco in cui spiega: “Il vecchio trucco dei canovacci funziona sempre“. E la sua fidanzata aggiunge: “E’ stato davvero geniale” sorridendo. Ma alla frase della D’Urso che chiede quanti canovacci abbiano in casa risponde: “Sono direttamente cuciti dentro le mutande”. La conduttrice le fa i complimenti e aggiunge: “Capisco perchè Francesco sta con una ragazza come te, sei uno spasso davvero, siete una bella coppia.” 

PER VEDERE IL VIDEO CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.