Coppie VIP

Iva Zanicchi presenta il suo compagno Fausto a Domenica Live (FOTO)

Iva Zanicchi presenta il suo compagno Fausto a Domenica Live: si amano da una vita ma non vogliono sposarsi


Dopo aver lasciato i salotti dedicati alle storie e le polemiche pre e post Sanremo, Iva Zanicchi è stata ospite di Domenica Live. Nella puntata del 19 febbraio 2017, la cantante ha presentato al pubblico di Barbara D’Urso il suo compagno. E’ Fausto, l’uomo della sua vita. Stanno insieme da molti anni e raccontano, nello studio di Canale 5, quella che è la loro vita quotidiana. A quanto pare non discutono molto, come rivela la Zanicchi, ma hanno sempre qualcosa da ridire per quello che riguarda la cucina perchè Fausto ama la sua tradizione culinaria, quella sarda, mentre Iva, da buona emiliana, ha la sua tradizione da rispettare. Hanno però trovato un compromesso: si cucina un pò sardo e un pò emiliano! Iva ha fatto anche un tuffo nel passato, spiegando a Barbara quello che è stato il suo percorso amoroso: lei che veniva dal paese non ha mai avuto possibilità di conoscere molti uomini e infatti svela di esser rimasta casta fino a 26 anni, ma poi ha trovato la sua strada e ha recuperato il tempo perso! Iva e Fausto stanno insieme da 33 anni e amano chiamarsi “Pippi”. Iva svela anche qualche retroscena su questa storia e racconta di non aver mai tradito il suo compagno ma ha anche altro da aggiungere. Infatti, secondo il suo racconto, Fausto molti anni fa provò a tradirla in Sardegna ma lei lo scoprì subito, ancor prima che il tradimento venisse consumato. 

E a proposito di cucina e non solo…Si parla di Sanremo, delle vittorie di Iva, di Luigi Tenco. Ma si chiude in allegria, con una ricetta in video di Fausto, ottimo cuoco, e un invito a pranzo per la D’Urso:

Tu sei il sogno erotico di mio marito Barbara, ma ti invito lo stesso.

 

In merito alle possibili nozze Iva e Fausto non hanno dubbi: si amano da una vita ma non hanno nessuna intenzione di sposarsi. E noi auguriamo di vivere ancora altre mille di queste emozioni e mille di questi anni felici e insieme. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.