Coppie VIP

Francesca de Andrè a Domenica Live: storia finita con Daniele Interrante, ha un nuovo amore

Francesca de Andrè a Domenica Live: storia finita con Daniele Interrante, ha un nuovo amore. Ecco le parole di Francesca nella puntata di oggi


Non solo lacrime e rabbia per Francesca de Andrè nella puntata di Domenica Live in onda il 26 febbraio 2017. La figlia di Cristiano de Andrè, dopo aver raccontato un altro capitolo amaro della sua vita familiare, ha anche raccontato quello che succede nel suo privato. Come hanno testimoniato le tante foto circolate in questi giorni che mostrano Francesca in compagnia di un ragazzo che non è Daniele Interrante, la storia d’amore tra i due è finita dopo sei anni d’amore. A Domenica Live infatti ha voluto chiarire quello che è successo e per la prima volta in tv ha parlato della fine di questa importante storia d’amore. Sono stati sei anni intensi e ricchi di emozioni ma poi le cose non sono andate come entrambi probabilmente desideravano. Dalle parole di Francesca si capisce che i rapporti con Daniele dopo questa separazione non sono idilliaci. Quando la D’urso le chiede come mai sia finita risponde: “Non so dare una risposta. So solo che abbiamo affrontato una crisi durata due mesi, abbiamo avuto delle difficoltà e non abbiamo saputo recuperare. Forse io ho paura che lui sia meno forte di me e allora abbiamo interrotto questo rapporto.” Le parole di Francesca che conferma che lei e Daniele non si sentono o meglio, si sentono ma non per dirsi cose belle. 

Francesca conferma che non c’è stato nessun tradimento ma che lei e Daniele non si sentono da due mesi e che lei ha incontrato questo ragazzo e ha provato a voltare pagina. “Io so che le persone giudicano, dicono che dopo due mesi non dovrei uscire con un’altra persona, dopo una relazione di sei anni. E invece io sto bene con questo ragazzo. So che Daniele non ha preso molto bene questa storia e mi ha criticato. Io probabilmente avrei fatto lo stesso se avessi visto delle foto con un’altra donna. E’ chiaro però che ognuno di noi deve assumersi delle responsabilità e lui dovrebbe capire che se non ci fossero stati determinati atteggiamenti, non saremmo arrivati a questo punto.” 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.