Coppie VIP

Claudia Gerini e Andrea Preti, una storia d’amore con un tira e molla continuo (Foto)

Tra le pagine di Chi le foto di Claudia Gerini Andrea Preti, l'amore continua anche ad Arezzo (foto)


Tra le pagine del settimanale Chi arrivano nuove foto della coppia Claudia Gerini e Andrea Preti e sono altre immagini che parlano d’amore e non di certo di passione finita, di due che si sono lasciati. Era stata Claudia Gerini dopo le foto dei baci con Andrea Preti e la partenza da sola negli Stati Uniti a commentare che con lui era finita e che era tornata single. Gabriele Parpiglia ha continuato ad indagare e alla fine i paparazzi hanno pizzicato ancora una volta l’attrice con il suo nuovo compagno tra un pranzo e un bacio. Quindi la Gerini e Preti stanno insieme o c’è davvero crisi? La coppia è stata pizzicata in Abruzzo, per la precisione ad Avezzano, dove lei è impegnata con lo spettacolo teatrale “Storie di Claudia”. Quando l’attrice è partita per Los Angeles da sola per la prima del film John Wick 2 interpretato con Keanu Reeves, Claudia aveva confidato a Pariglia che con Andrea Preti era ormai finita, che era passione e non amore.

La risposta di Preti però non è la stata la medesima e Parpiglia l’ha riferita: “Lui invece riferiva che la storia d’amore tra loro non si era mai chiusa. Diceva che, sì, da un lato era vero che lei, all’ultimo minuto, aveva scelto di partire per gli Stati Uniti da sola, senza di lui, ma dall’altro, la coppia aveva recuperato godendosi un romantico weekend in montagna, dove era presente anche la sorella dell’attrice”.

In più ecco le foto che questa settimana pubblica il settimanale Chi

Video e foto del matrimonio di Veronica Maya – clicca qui

Andrea ha raggiunto Claudia ad Arezzo e dopo le prove in teatro sono andati a pranzo insieme per poi scambiarsi baci e tenerezze in strada incuranti di curiosi e fotografi. Alla prossima puntata di questa nuova soap che inizia ad appassionare il gossip.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.