Coppie VIP

Stefano Bettarini dà l’addio a Dayane Mello: avanti un’altra

Stefano Bettarini dà l'addio a Dayane Mello: avanti un'altra. Le ultime news con le parole di Stefano inviato dell'Isola dei famosi 2017


E alla fine la parola passa a Stefano Bettarini che non si nasconde dietro un vedremo o dietro un forse ma agisce, come probabilmente è anche giusto fare. Sembrava amore ma a quanto pare era una calesse! Eppure Dayane Mello si era detta innamorata di questo inviato! Ma lo sapete, sono sempre i giornalisti a fraintendere quello che i personaggi famosi dicono. Questa volta però noi non abbiamo frainteso nulla visto che Stefano Bettarini, con il suo messaggio sui social è stato molto chiaro. Ha scelto di dire la sua, a scelto di mettere a tacere tante voi e ha anche scelto di finire quello che forse era iniziato con la bella Dayane Mello protagonista, se così possiamo dire, dell’Isola dei famosi 2017. Domenica, in una intervista a Vanity Fair, la Mello aveva dichiarato che lei e Stefano non stanno insieme, come sicuramente corretta visto che dopo un paio di giorni da quel famoso bacio, lei è volata in Italia. E’ anche vero che se ci fosse stato un principio di sentimento, la Melo avrebbe tenuto le sue considerazioni per sè aspettando il rientro del Betta in Italia, invece che confidare ai giornalisti che lui la chiama di giorno e di notte tanto da essere diventato una sorta di incubo. Così il nostro Bettarini, che di belle ragazze ne trova una dopo l’altra, a quanto pare, dall’Honduras tra un cocco e l’altro, ha trovato anche il modo di scrivere un piccolo pensiero per farci capire quello che sta accadendo!

La bellezza serve alle donne per essere amate dagli uomini, la stupidità per farli fuggire• #always #smile#my #life #nevergiveup #spybetta#island #solocosebelle#tuttosottocontrollo #avantiunaltra

Questa la frase che Bettarini ha deciso di condividere sui social. E’ chiaro che nella prima parte del messaggio si riferisca alla bellezza di Dayane che non basta se poi dietro non c’è anche una bella testa capace di ragionare. E con gli hashtag spiega, senza lasciare troppi dubbi il resto. Sorridere, vita, arrendersi mai, solo cose belle e ovviamente il più importante “avanti un’altra”.

Si parlerà di questa storia nella puntata dell’Isola dei famosi in onda il 7 marzo 2017? Lo scopriremo solo domani con la diretta e noi vi terremo invece aggiornati con le ultime news dall’Italia e dall’Honduras. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.