Coppie VIP

Belen Rodriguez dopo il periodo difficile c’è Andrea Iannone a prendersi cura di lei (Foto)

A Vanity Fair Belen Rodriguez parla di Andrea Iannone, finalmente un uomo che si prende cura di lei (foto)


Belen Rodriguez parla ancora una volta di Andrea Iannone e rivela quanto sia eccezionale il suo fidanzato. Belen confida a Vanity Fair che adesso è felice, la sua intervista è densa di emozioni e per la prima volta ammette anche quanto le facciano male i commenti contro di lei che invece sente di avere la coscienza a posto. A 32 anni e dopo l’addio a Stefano De Martino la showgirl argentina racconta che sta bene, che è tranquilla e tutto questo arriva dopo un periodo non facile. “Ho attraversato mesi turbolenti ma oggi sono serena” ha commentato Belen durante l’intervista sottolineando più volte che finalmente adesso ha un uomo che si prende cura di lei, che è Andrea Iannone l’uomo giusto. Belen Rodriguez sembra non avere più dubbi, se per un attimo qualcuno ha pensato che potesse tornare con Stefano, adesso c’è un solo uomo che vuole accanto ed è il pilota.

“Dopo la “batosta”, mi muovevo con i piedi di piombo ma lui ha trovato il modo giusto per avvicinarsi a me. Posso dire che è un uomo eccezionale. Lo dico davvero, ce ne sono pochi in giro così. Ha un’educazione solida, valori forti e il suo lavoro mantiene sempre alta l’adrenalina. Ho trovato finalmente uno che si prende cura di me” ha raccontato Belen; e non ci sarebbe molto altro da aggiungere ma lei lo fa: “Ho sofferto, ma sono anche arrivate tante cose belle…

…La voglia di andare avanti, per esempio. E ho persino imparato a essere più razionale anche se quando lo dico chi mi conosce bene ride. Bambina, forse, non lo sono mai stata ma adesso so che sbagliare è più rischioso. Ci vuole rispetto per se stessi e avere “le palle” di diventare donne”. Sembra cambiata davvero Belen, almeno in amore. Si sente amata, protetta, forse per la prima volta.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.