Coppie VIP

Raoul Bova e Rocio al parco con Luna, innamorati della figlia (Foto)

Al parco Raoul Bova, Rocio Munoz Morales e Luna paparazzi da Diva e Donna (foto)


La piccola Luna Bova sta crescendo e arrivano finalmente con le giornate di sole le foto con Raoul Bova e Rocio Munoz Morales. Mamma e papà sono felici di mostrare a tutti la loro bimba, la serenità che vivono adesso in famiglia. Tra le pagine di Diva e Donna le foto di Raoul Bova e Rocio Munoz Morales con la loro bimba di un anno. Tutti e tre insieme sono al parco, si godono la bella giornata di sole, sembra già primavera e ai giardinetti si divertono con la piccola Luna che sorride passando con il loro aiuto da un giochino all’altro. Raoul pizzicato  a spingere la sua piccola sulla giostra, Rocio li guarda innamorata e sempre attenta. I due attori sono stregati dalla piccola Luna e negli scatti del settimanale di gossip si nota tutto il loro amore. Li abbiamo visti insieme sul palco del festival di Sanremo, imbarazzati ma pronti a dichiarare il loro amore dopo tante chiacchiere.

Bova parlando di sua figlia in una recente intervista ha detto: “Luna è nata in un momento difficile. Sono stato al centro di giudizi, ho iniziato un’altra storia e l’accettazione da parte dei miei due figli adolescenti non è stata semplice”. Aggiungendo che Luna lo ha stregato e che è così anche per gli altri due figli nata dal matrimonio con Chiara Giordano: “Sarà perché sono i miei figli, ma tutti e tre hanno una magia particolare”.

Ecco le foto da Diva e Donna

Caterina Balivo incinta mostra cosa mangia a cena e a colazione – qui le foto

Sono sempre più numerose le foto della famiglia Bova, di Raoul, Rocio e Luna insieme mentre prima era ben più difficile che i paparazzi riuscissero a beccarli in luoghi pubblici.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.