Coppie VIP

Alex Belli e Katarina Raniakova matrimonio finito: sulla rivista Chi le rivelazioni della donna

Alex Belli e Katarina Raniakova matrimonio finito: sulla rivista Chi le rivelazioni della donna che parla di tradimenti ma non solo...Le ultime news


Due anni fa, tra i naufraghi dell’Isola dei famosi targata Mediaset, c’è stato anche Alex Belli. Noi non lo abbiamo dimenticato! Come non abbiamo dimenticato tutte le storie che in quel periodo vennero a galla, sempre negate dall’attore e non confermate neppure da sua moglie. Storie di amori clandestini, di storie parallele a quella del matrimonio. Le ragazze che vennero allo scoperto in quel momento, furono tutte accusate di sfruttare la popolarità e, al ritorno di Alex dall’Isola dei famosi, vennero messe a tacere. Oggi, a distanza di due anni da quei momenti di grande trash televisivo, il matrimonio tra Alex Belli e Katarina Raniakova è finito. E la bellissima Katarina, intervistata dal settimanale Chi racconta i motivi che l’hanno spinta a lasciare Alex, tra le altre cose, anche relazioni con ragazze durante il loro matrimonio, oggi quindi confermate. Sul numero della rivista Chi in edicola questa settimana, Katarina viene immortalata con delle valige e degli scatoloni, pronta a rimettere insieme i pezzi della sua vita ma lontano da Alex Belli.

ALEX BELLI E KATARINA SI SONO LASCIATI: LEI RACCONTA I MOTIVI ALLA RIVISTA CHI

Con Alex ho provato di tutto. Non volevo arrivare a questo. Con lui volevo piuttosto formare una famiglia, avere dei figli. Ma alla fine mi sono accorta che non era più possibile recuperare il nostro rapporto, ormai deteriorato per diversi motivi.” E in effetti che Katarina fosse pronta a ricominciare da capo e a perdonare Alex nonostante le sue marachelle sembrava chiaro un pò a tutti…

La bella Katarina si sfoga quindi e ai giornalisti di Chi, racconta i motivi di questa rottura: “E invece nel corso degli anni lui è cambiato. Da quando è diventato un divo ha iniziato a nascondermi le cose, dove andava, chi vedeva. Mi ha nascosto anche alcune questioni patrimoniali. E poi ho scoperto che si vedeva con una ragazza più giovane. Ma ho cercato sempre di perdonarlo.”

Ovviamente questo è il racconto fatto da Katarina, ascolteremo poi anche la sua campana, probabilmente anche Alex rilascerà delle interviste per chiarire quanto sta accadendo. Ricorderete inoltre che mentre Alex era sull’Isola, si era parlato di una sua possibile relazione con Cristina Buccino, sua compagna di viaggio. Katarina oggi è convinta che tra i due non ci sia stato nulla. Ma a differenza di quanto diceva due anni fa, quando era a pronta a giurare che suo marito non l’avrebbe mai tradita, oggi ammettere di esser sicura dei tradimenti da parte dell’attore.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.