Coppie VIP

Kate Middleton perdona William a Parigi e lei è una meraviglia alla cena di gala (Foto)

William d'Inghilterra torna a Parigi 20 anni dopo la morte di Lady Diana e Kate Middleton gli perdona la vacanza in Svizzera (foto)


Kate Middleton sa come far dimenticare a tutti gli inutili pettegolezzi e la notte brava, ma non troppo, di William in Svizzera con gli amici. Dopo la breve vacanza tra neve, drink e discoteca del principe d’Inghilterra (foto) c’era in programma la visita ufficiale Parigi e Kate e William sono partiti senza spegnere mai il sorriso nonostante le tante foto, i video e le chiacchiere della presunta crisi. La pace invece è fatta, Kate Middleton meravigliosa nei suoi vari outfit scelti e soprattutto con l’abito per la cena di gala, ha fatto dimenticare a tutti la distrazione di suo marito. William in vacanza senza la moglie si è lasciato andare un po’ troppo, Kate di certo l’avrà rimproverato, i soliti bene informati hanno riportato il dispiacere della duchessa di Cambridge ma a Parigi tutto è passato, l’occasione era troppo importante.

La visita ufficiale a Parigi di Kate Middleton e William d’Inghilterra era programmata da tempo, prima sono stati accolti all’Eliseo dal presidente francese Francois Hollande e poi alla cena di gala nella residenza dell’ambasciatore britannico. Per l’occasione Kate ha scelto un meraviglioso abito argento di Jenny Packham.

Ecco le foto da Parigi

Rocco Hunt è diventato papà a 22 anni, l’annuncio del rapper sui social – clicca qui

Dopo le foto e il video dalla Svizzera di William scatenato il principe è tornato impeccabile accanto alla sua Kate. Non è accaduto davvero niente di così grave in Svizzera, mentre William appare ancora pensieroso nel suo viaggio ufficiale: è il primo a Parigi in vent’anni dalla tragica morte di Lady Diana. La madre di William e Harry morì nel 1997 in un drammatico incidente stradale a Parigi, un incidente su cui da sempre e ancora oggi c’è un velo di mistero che mette i brividi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.