Coppie VIP

Stefano Accorsi e Bianca Vitali pronti al parto dopo il David di Donatello (Foto)

Stefano Accorsi papà per la terza volta, Bianca Vitali mamma al suo primo figlio, manca pochissimo al parto (foto)


Stefano Accorsi sta per diventare papà per la terza volta e Bianca Vitali stava per diventare mamma per la prima volta mentre l’attore riceveva il David di Donatello come migliore attore protagonista per il suo Veloce come il vento (foto). L’emozione è stata forre per entrambi e mentre Stefano Accorsi ringrazia tutti e prima tra tutti la sua Bianca, lei tratteneva le lacrime, proprio come lui. Con la voce tremante Accorsi ha rivolto le classiche parole a sua moglie “grazie di sopportarmi e supportarmi”, poi le ha chiesto se fosse così emozionata da rischiare un parto in quel momento: “Se nasci qui ci tocca dargli come nome Donatello”. Con queste poche parole il gossip si è scatenato e se Stefano e Bianca hanno sempre mantenuto il massimo riserbo sul bebè in arrivo non svelando nemmeno se fosse maschio o femmina adesso sembra che stia per nascere un principino.

Si sono sposati nel 2015, lei che ha 25 anni, lui 46 anni. Bellissima Bianca Vitali sul red carpet ai David di Donatello 2017. Un abito a fiori che lascia intravedere tutto il pancione ovviamente enorme. Al parto sembra mancare davvero poco, ecco le foto

Clio Make Up incinta svela solo al sesto mese la gravidanza e spiega il perché in un video – clicca qui

Stefano Accorsi ha anche ringraziato i suoi figli, Orlando di 11 anni e Athena di 9, nati dall’amore con Laetitia Casta. Ancora emozione quando ha rivolto anche un grazie alla sua storica manager, Graziella Bonacchi, scomparsa nel 2015, la persona che ha sempre creduto in lui anche quando tutto era in salita. 21 anni di differenza ma sembrano davvero non sentirli; c’è tutto da festeggiare per loro in attesa del regalo più bello che la vita possa fare ad una coppia così innamorata. La famiglia Accorsi è già pronta ad allargarsi, bellissimo il legame dei figli di Stefano con la splendida Bianca.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.