Coppie VIP

Antonella Clerici con Vittorio Garrone, una giornata al sole per spazzare via la gelosia (Foto)

Le nuove foto do Antonella Clerici e Vittorio Garrone insieme ma c'è la gelosia di cui parla gossip ed è solo amore (foto)


Da quanto a La prova del cuoco di Antonella Clerici c’è un nuovo chef nel gossip si parla anche della gelosia di Vittorio Garrone, ed è una dolcissima notizia. Lo chef in questione è Natalio Simionato, colpevole di fascino, ma Garrone non deve temere perché la Clerici non ha occhi che per lui. Antonella in una delle puntate de La prova del cuoco, la seconda a cui ha partecipato Simionato, confidò che della galanteria dello chef argentino ne parlavano in molti sui social, e con lei anche il suo compagno. Vittorio Garrone aveva mostrato un pizzico di gelosia e orgogliosa e chiacchierona Antonella Clerici l’aveva riferito al suo pubblico. Diva e Donna mostra le nuove foto della conduttrice e il suo compagno di mostrando, se mai ce ne fosse stato bisogno, che sono una coppia felice, complice, desiderosa di amarsi davvero.

Finalmente un pieno di gioia per la Clerici come si nota della foto mostrate tra le pagine del settimanale. Vittorio Garrone e Antonella Clerici si sono concessi una giornata di sole tiepido al Lido di Maccarrese. Il legame è ben saldo, proprio come l’abbraccio di Antonella al suo Vittorio. Chef Simionato dopo aver allacciato il grembiule alla conduttrice dietro i fornelli e dopo aver sorriso più volte e fatto ascoltare il suo accento ha conquistato tutte, anche la Clerici ma non quanto abbia fatto e stia facendo Garrone.
Ecco le foto della bella giornata di sole al Lido di Maccarrese pubblicate da Diva e Donna e altre immagini

Le ricette La prova del cuoco di oggi, clicca qui

Questa immagine di te che mi allacci il grembiule ha fatto il giro dei social ed è stata un’esplosione di invidia da parte di tutte le donne: anche il mio fidanzato è geloso” queste le parole di Antonella Clerici che hanno scatenato una nuova tenerissima soap.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.