Coppie VIP

Mario Serpa a Verissimo: anche lui conferma la fine della storia con Claudio, messo un punto finisce tutto

Nella puntata di Verissimo in onda l'8 aprile 2017 su Canale 5, Mario Serpa ex protagonista di Uomini e Donne racconta per la prima volta la fine della sua storia con Claudio Sona. Le dichiarazioni di Mario...


Dopo la confessione di Claudio Sona, ospite a Verissimo la scorsa settimana, questo sabato tocca invece a Mario Serpa, svelare i retroscena che ci sarebbero dietro la fine di questa storia d’amore che ha fatto tanto sognare. In realtà tutti i fan della coppia che si aspettavano rivelazioni bollenti e misteri vari dietro la fine di questa storia d’amore, resteranno delusi. Infatti anche Mario, come aveva fatto Claudio la scorsa settimana, ha parlato di una relazione importante che è però finita. Mario e Claudio si sono conosciuti a
Uomini e Donne, credevano che il loro amore potesse durare a lungo ma si sa, la vita reale è diversa; quando si spengono le telecamere e si resta da soli tutto cambia perchè devi trovarti bene con la persona che c’è al tuo fianco. Nella puntata di Verissimo in onda l’8 aprile 2017, Mario parla del suo rapporto con Claudio e spiega: “È venuta a mancare un po’ la fiducia da parte mia nei suoi confronti. Sono stato molto male per la fine della nostra storia, ma non si muore per amore, la vita va avanti“.

Mario conferma quello che è stato il racconto del suo ex, ma conferma anche quello che tutti i fan di questa coppia pensavano. Il Serpa ha avuto modo di essere geloso, di non fidarsi…Forse Claudio non è stato sincero fino in fondo? Non lo scopriremo mai, probabilmente quello che è successo resterà tra di loro. Si capisce in ogni caso, anche dalle parole di Mario, che c’erano anche troppe differenze caratteriali tra lui e Claudio. L’ex tronista la scorsa settimana aveva dichiarato che vuole al suo fianco una persona energica, sempre pronta a fare e disfare, una cosa che non rientra nello stile di vita di Mario. E infatti anche l’ex protagonista di Uomini e Donne ammette queste differenze caratteriali. 

Come aveva detto anche Claudio, il ragazzo romano conferma un’incompatibilità di carattere all’origine della rottura: “Io e Claudio abbiamo caratteri completamente diversi. Usciti da Uomini e Donne, che è un po’ una favola, da parte mia il sentimento è cresciuto, da parte sua no. Se c’è il sentimento i problemi si risolvono“. Con queste parole Mario però lancia una freccitina al suo ex facendo capire che le cose sono finite principalmente per volontà di Claudio. 

Sembrano aver studiato a tavolino le risposte da dare i due protagonisti di Uomini e Donne. Anche Mario infatti alla tanto attesa domanda dei fan che si chiedono ancora se la coppia Clario potrò esistere di nuovo, dichiara: “È stata la storia più emozionante della mia vita, ma abbiamo messo un punto, basta!“.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.