Coppie VIP

Stefano Bettarini rivela alla rivista Chi retroscena piccanti e non solo sull’Isola dei famosi 2017

Stefano Bettarini rivela alla rivista Chi retroscena piccanti e non solo sull'Isola dei famosi 2017. Ecco le sue dichiarazioni


Mentre i naufraghi fanno ritorno in Italia, dopo più di due mesi di isolamento, in Italia si parla di loro. Stefano Bettarini lo fa dalle pagine della rivista Chi, nel prossimo numero in edicola infatti possiamo leggere alcuni retroscena molto interessanti raccontati dall’ex calciatore. Stefano ha parlato del suo lavoro da inviato in questa edizione dell’Isola dei famosi, del suo flirt con Dayane Mello e non solo. Ha anche rivelato alcuni retroscena molto piccanti. 

Iniziamo dalle note dolenti, il flirt con la Mello che è stato chiuso ancora prima che si potesse aprire un capitolo. Su Dayane Mello, la bella naufraga con la quale ha avuto un flirt dice che “per me prima del reality era il nulla, dopo il reality resta il nulla“. Aggiunge inoltre che crede che Dayana sia sicuramente una brava ragazza ma che dovrà capire che la bellezza sola non basta nella vita, ci vuole anche altro. E poi sui finalisti: “Indagate su Malena e Simone Susinna. Lei sull’Isola ci ha provato in tutti modi, ma lui, a corto di cibo, ha fatto flop“. Con queste parole quindi Stefano lascia intuire che tra i due poteva esserci qualcosa, e questo non è un mistero. Ma pare che non sia successo nulla e non di certo perchè i due non avrebbero voluto. E’ possibile che causa fame, il bel Susinna sia stato messo ko? Immaginiamo che Malena, una donna che non ha di certo peli sulla lingua, al suo rientro in Italia potrà raccontarci molto su questa vicenda e noi da pettegoli non vediamo davvero l’ora!

Stefano svela anche qualche chicca sul rapporto tra Raz e Paola Barale. Secondo l’inviato dell’Isola dei famosi infatti, i due potrebbero rivedersi. La notte passata insieme sotto le stelle in Honduras ha lasciato molto sia a Raz che a Paola e sicuramente i due si rivedranno. Saranno poi chiaramente loro a decidere se vorranno darsi un’altra possibilità o meno…

Nella sua intervista per la rivista Chi, Bettarini, parlando di un caso attuale che vede protagonista il calciatore Vieri, vuole dire la sua, visto che qualche mese fa è stato crocifisso per alcune affermazione ( si fa riferimento alla famosa lista della spesa del Grande Fratello Vip). Per chi non lo sapesse, Bobo Vieri, in una trasmissione tv ha raccontato alcuni vezzi sessuali di alcune sue ex. Stefano commenta con queste parole: “Io ho sbagliato, ma credevo di non essere ascoltato e non ero ospite consapevole di una gag. Bobo è un istintivo, ma questo non giustifica l’episodio – dice -. E se una delle donne di Vieri fosse stata l’ex compagna del conduttore o la moglie di un dirigente? Si rideva lo stesso? Non credo proprio. E poi chiudono il programma di Paola Perego per una lista copiata da Internet sulle donne dell’Est, piena di luoghi comuni che, comunque, non hanno ferito nessuno. Vieri, invece, ha ferito nell’intimo le donne con cui è stato e quelle che lo hanno ascoltato da casa. L’avessi fatto io, sarei stato messo di nuovo al rogo. Ma siamo in Italia”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.