Coppie VIP

Anche Elisabetta Gregoraci smentisce la crisi con Flavio Briatore (Foto)

Elisabetta Gregoraci in un'intervista parla della presunta crisi con Flavio Briatore (foto)


Dopo qualche settimana di silenzio e dopo le foto e le parole di Flavio Briatore anche Elisabetta Gregoraci parla della presunta crisi e risponde a chi pensa che il loro matrimonio sia finito o quasi al capolinea. Niente di più falso per Briatore e la Gregoraci, ma se l’imprenditore ha voluto far chiarezza sui social, Elisabetta ha risposto alla domanda diretta. In un’intervista al settimanale Vero Elisabetta Gregoraci non si è tirata indietro e ha confidato ciò che pensa del gossip che la vuole un mese sì e uno incinta e della crisi di cui si vocifera da tempo. La showgirl calabrese è così abituata e stufa di pettegolezzi che riguardano la sua vita privata da non desiderare neanche più parlarne. La conduttrice di Made in Sud nel tempo è diventata più sicura e capace di lasciare andare le chiacchiere inutili come quella che la vedevano già separata dal marito. Al settimanale Vero però ha chiarito che l’amore con Briatore è come sempre, al di là dei pettegolezzi di chi non ci ha mai creduto.

“Ormai quando leggo certe notizie sui giornali non ci faccio neanche più caso. Anche perché credo che spesso pubblichino determinate cose soltanto per poter vendere – ha risposto Elisabetta Gregoraci aggiungendo altro – Da anni, ormai, un mese sì e un mese no leggo che sarei di nuovo incinta. La verità è che questo tipo di gossip non m’importa nulla. Anzi, il più delle volte mi faccio tante risate”. Flavio Briaotre invece ha preferito affidare il suo piccolo sfogo ai social. Sul suo profilo Instagram la foto con il piccolo Nathan Falco, gli hashtag dal sapore di famiglia e i commenti su Elisabetta per far capire a tutti che la famiglia c’è sempre e che non è cambiato nulla.

Andrea Iannone dolcissima la Pasqua con la dichiarazione d’amore fatta a Belen 

“Falco va a scuola, Flavio tra 1ora gpf1 Bahrein, Eli dorme #famiglia buon giorno a tutti..e buon gossip a tutti” ha postato pochi giorni fa Briatore sul suo profilo. Adesso le parole di Elisabetta non lasciamo più spazio ai dubbi, almeno fino al prossimo gossip.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.