Coppie VIP

Antonella Clerici a Valencia con Vittorio Garrone, la golosità è sempre al primo posto (Foto)

Antonella Clerici prima di Pasqua a Valencia con Vittorio Garrone, sempre golosa e tanto innamorata (foto)


Ci fanno sempre sorridere le foto che Antonella Clerici su Instagram, le immagini che scatta nei piccoli viaggi ultimamente si concede sempre più spesso con Vittorio Garrone. Ci fanno sorridere perché tra i due fidanzati c’è sempre la golosità in giro, Sarà solo Antonella Clerici la golosa della coppia o anche Garrone avrà la stessa passione per il cibo. Che la Clerici sia golosa lo sappiamo da sempre, anzi più passa il tempo e più La prova del cuoco diventa per lei una tentazione continua. L’ultimo viaggetto fatto dalla Clerici, immaginiamo con Vittorio Garrone, è stato a Valencia. Prima di Pasqua la conduttrice ha confidato di aver seguito i consigli dello chef Povedilla e di aver visitato questa città spagnola che ha trovato bellissima. Solo pochi giorni fa però Antonella ha pubblicato sul suo profilo social un video che la riprende al mercato central di Valencia. Golosa sempre è l’hashtag scelto dalla Clerici che sorride guardando i prosciutti e le altre bontà che di certo le avranno fatto venire l’acquolina.

Pochi giorni prima aveva postato un bel piatto di gnocchi fritti, a prepararli per lei e gli altri amici il simpaticissimo Daniele Persegani a cui la conduttrice cerca di estorcere da tempo la ricetta ma senza risultato.
Ed ecco le immagini da Valencia nel Mercato Central

L’intervista di Eddy Martens su Chi, presenta la nuova fidanzata e non parla benissimo di Antonella Clerici – clicca qui

Ormai da tempo Antonella Clerici e Vittorio Garrone hanno rivelato il loro amore, ben dopo la fine del legame con Eddy Martens. La nuova coppia piace a tutti, è evidente che l’imprenditore sia in gradi renderla davvero felice. Al contrario in questi giorni possiamo leggere l’intervista rilasciata a Chi da Eddy Martens; anche lui ha una nuova fidanzata ma non ha belle parole per Antonella Clerici. Immaginiamo che la conduttrice de La prova del cuoco non avrà niente da rispondere al suo ex, almeno non in pubblico.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.