Coppie VIP

Lory Del Santo vuole una figlia e ha già scelto il nome (Foto)

Lory Del Santo a 58 anni vuole diventare mamma di nuovo e di una figlia femmina (foto)


Lory Del Santo aveva già annunciato il suo desiderio di diventare mamma nonostante i 58 anni d’età e adesso sembra che con il fidanzato Marco Cucolo non abbia alcuna intenzione di rinunciare al suo sogno. Lory Del Santo desidera una figlia femmina e con Marco ha già scelto il suo nome. Corre un po’ troppo con la fantasia o forse è arrivata un po’ troppo in ritardo all’appuntamento con la natura; lei però non si perde d’animo ed è pronta per un’altra inseminazione artificiale. Sì. La Del Santo ha già affrontato questo percorso ma è andata male per ben tre volte. Al settimanale Top ha raccontato tutto, dei tentativi andati male a Milano che le avevano fatto accantonare l’idea di diventare mamma ancora una volta, della voglia di avere una bimba che è ritornata forte e dell’intenzione di andare questa volta a Barcellona. Se davvero Lory Del Santo e Marco Cucolo avranno una figlia femmina la chiameranno Alu.

Questo il nome scelto per la bimba che dovrebbe nascere con la fecondazione assistita. Delle precedenti speranze di rimanere incinta Lory ha confidato: “Qualcosa non è andato bene perché non ha funzionato… Da sempre ho voluto una figlia femmina. Poi ho lasciato questa idea, adesso è l’ultima possibilità e voglio provare nuovamente”.

Jessica Mazzoli contro Morgan, non si occuperebbe di sua figlia – clicca qui

Ovvio che sia necessario un aiuto alla sua età, ma perché ha atteso di essere così adulta? Racconta che non ha voluto rivolgersi alla banca del seme quando era single: “Il mio problema è sempre stato averlo con uno ‘sconosciuto’ nel senso che vai nelle banche dati e ti danno quello che capita, e questa oscurità non mi è mai piaciuta – confida – Il fatto che non ci siano dati di questa persona, se non sommari”. Addirittura la showgirl confessa che aveva chiesto anche ad un amico dicendogli che poi non si sarebbe mai dovuto occupare di nulla. L’amico, saggio, le rispose di no. Lory Del Santo è già mamma di due figli maschi orami grandi e confida che Alu è come dire “guardare alla luna”, insomma un diminutivo perché lei è innamorata della luna. Conclude dicendo: “Ormai i 60 anni di oggi sono i 35-40 anni di una volta, si può vivere fino a 90 anni! Poi è bello che accada quando non devi più lavorare… Vorrei dedicarmi totalmente a lei”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.