Coppie VIP

Flavio Briatore parla della crisi con Elisabetta Gregoraci stanco di tante chiacchiere (Foto)

Al settimanale Oggi Flavio Briatore parla ancora di crisi tra lui ed Elisabetta Gregoraci e di altro (foto)


Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci continuano a non pubblicare foto insieme mentre del piccolo Nathan Falco ne vediamo tante sui rispettivi profili social. E’ una loro scelta e Briatore l’ha già sottolineato parlando della presunta crisi con Elisabetta, quella di cui il gossip parla da tempo. La showgirl resta in silenzio snobbando l’argomento, Briatore risponde invece ancora una volta intenzionato a fare chiarezza. E’ al settimanale Oggi che l’imprenditore affida ancora una volta i suoi pensieri ma passando prima per altre crisi e altra politica. Una lunga intervista in cui ha toccato tanti argomenti dicendo la sua sul solito gossip, sula corruzione, sul partito 5 Stelle e ovviamente su sua moglie Elisabetta Gregoraci. Niente di nuovo, così confida lui che sene ovviamente ben più forti altri problemi mentre tra lui ed Ely procede tutto a gonfie vele.

A chi lo ha intervistato chiedendogli della crisi con la Gregoraci ha risposto: “Senta, ho anche provato a smentire, ma non serve a niente. Ci fotografano in barca assieme felici, e poi il giorno dopo leggo ancora parole velenose –  poi aggiunge cos’è per lui la vera ricchezza – La ricchezza vera sono gli affetti. Nel mio caso, mia moglie Elisabetta e nostro figlio. Sono queste le cose che contano veramente”.

Manuela Arcuri, le foto con il figlio Mattia – clicca qui

Più chiaro di così questa volta non poteva essere e spera che il gossip sulla crisi tra marito e moglie finisca qui ma sembra anche rassegnato. E sulla politica cosa ha detto Briatore? Ha parlto del movimento 5 stelle: “Hanno avuto la sfortuna di vincere le elezioni a Roma e si sono fregati. Nella capitale hanno dimostrato di essere inadeguati a governare. Grillo dice delle cose fantastiche. Ma in Italia criticare è facile. La sfida è rimettere in moto le cose e non mi sembra che ne siano capaci”.  Chissà cosa farebbe lui in politica con la sua esperienza di imprenditore di successo. Ed è proprio da imprenditore che parla anche di corruzione: Prima si deve intervenire sulla burocrazia. A volte gli imprenditori corrompono per avere dall’amministrazione pubblica qualcosa che l’inefficienza rende impossibile da ottenere. L’inefficienza della burocrazia crea, almeno in parte, la corruzione”. Capiamo quindi il peso di dover parlare di pettegolezzi sulla crisi inesistente con Elisabetta.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.