Coppie VIP

Per Ludmilla Radchenko e Matteo Viviani è nato il secondo figlio, un parto difficile (Foto)

Ludmilla Radchenko e Matteo Viviani sono genitori per la seconda volta, è nato il secondo figlio, il piccolo Nikita (foto)


Ludmilla Radchenko su Instagram con una bellissima foto ha dato l’annuncio della nascita del secondo figlio, il secondo bebè che la lega a Matteo Viviani, la iena che consociamo tutti (foto). Il nome che Ludmilla e Matteo Viviani hanno scelto per il loro secondogenito è Nikita; il piccolo è nato questa mattina e per il suo arrivo nel mondo ci ha messo un po’ tanto, ben due giorni. Lo racconta proprio la Radchenko nel suo dolce annuncio: “Dopo 2 giorni di sofferenza sei venuto al mondo…” ha scritto l’ex letterina di Passaparola che oggi ha 38 anni e che ha proseguito il suo post con un po’ di informazioni: “… non posso descrivere l’emozione che mi riempie… 3,580 kg… sei già il mio secondo Superman dopo il tuo papà!! Benvenuto a questo mondo Nikita!!”. Tanto amore in poche parole e anche se non è stato un parto semplice la modella e artista non potrebbe essere più felice mentre si lascia fotografare nel momento più tenero dopo la nascita di Nikita.

Dopo la prima figlia Eva nata nel 2012 per Matteo Viviani e la bella moglie è l’arrivo di un maschietto che allarga il cuore e la famiglia. Durante la dolce ma un bel po’ dolorosa attesa la moglie di Viviani aveva anche scritto: “Perché mio figlio sceglie quando comparire a questo mondo… come io dovrò imparare di lasciarlo crescere con la propria personalità, affilando i suoi lati migliori e lavorando sui peggiori… dare la libertà da parte del genitore è la scelta più difficile ma l’unica per rendere felici i nostri figli…”. Niente di più vero di queste parole, lei e Matteo sono già genitori quindi ne conoscono bene il significato.

Ecco le foto

E’ nata la figlia degli ex gieffini Chicca Rocco e Giovanni Masiero – qui le foto della piccola

Ludmilla e la famosa iena sono sposati dal 2013, era già nata la loro bellissima Eva, adesso sono mamma e papà anche di Nikita, il loro amore è sempre stato un punto di forza, sono tra le coppie più ammirate.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.