Coppie VIP

La famiglia Totti al completo per il saluto al capitano: gli abbracci con i bambini regalano emozioni (FOTO)

La famiglia Totti al completo per il saluto al capitano: gli abbracci con i bambini regalano emozioni. Ecco le foto più belle di questa giornata


E’ stato un momento magico anche per chi la Roma non la tifa ma crede nell’amore di un giocatore per la sua squadra e nel grande amore di un padre per i suoi figli. Tra i momenti più emozionanti nella giornata dell‘addio di Francesco Totti al calcio, almeno a quello giocato con la maglia della sua Roma, c’è sicuramente l’attimo in cui i suoi figli lo hanno abbracciato, lo hanno consolato. La famiglia Totti al completo per il gran finale: i teneri abbracci con Chanel e con Christian che  hanno raggiunto in lacrime il loro papà, e poi c’è quel lungo abbraccio a Ilary Blasi che ha cercato di essere forte e da brava mamma ha tirato fuori il sorriso migliore per l’occasione, anche se la commozione era tanta. E poi le lacrime della piccola Isabel che forse non ha capito quello che stava accadendo ma che rivedendosi tra qualche anno, capirà quanto è stato importante per la sua famiglia e per il suo papà questo giorno. E poi gli abbracci di Totti alla sua Ilary, ha cercato la sua spalla per difendersi, per proteggersi. Non ha nascosto le sue lacrime ma in sua moglie Francesco Totti ha trovato ancora una volta il porto sicuro. Non è stata solo una giornata di grande emozione per tutti i tifosi, lo è stata anche per chi ama questa persona, per chi ama questa coppia e per chi crede ancora nel grande amore. Francesco Totti ama la sua famiglia, i suoi tre figli, la sua meravigliosa Ilary e forse il segreto di un grande amore come quello che i due hanno costruito insieme sta anche nei tanti sorrisi, nell’ironia, nella voglia di prendersi in giro per primi. E Francesco Totti con il suo saluto a Roma, alla Roma, ai tifosi di tutta Italia che lo amano, ha dimostrato di essere anche un grande uomo e non solo un grande calciatore. Tutti pazzi di lui, tutti in lacrime per lui.

TRA LE IMMAGINI PIU’ BELLE DELL’ADDIO DI FRANCESCO TOTTI ALLA ROMA QUELLE DEGLI ABBRACCI ALLA SUA FAMIGLIA

Sono davvero emozionanti le immagini di questa famiglia. Totti e gli abbracci con Chanel e con Christian e poi la piccola Isabel che non comprende quello che sta accadendo ma che dopo le lacrime, ritrova il sorriso tra le braccia del suo papà. E poi c’è Ilary, la meravigliosa Ilary che sa di dover essere forte per il suo Francesco. E cerca di esserlo. 

LEGGI QUI LA LETTERA DI ADDIO DI FRANCESCO TOTTI 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.